Autore Topic: Dividere l'imigran?  (Letto 7050 volte)

Offline Tucsteno

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 42
Dividere l'imigran?
« il: Settembre 06, 2013, 13:20:00 Ven »
Scusate la mia ignoranza,ma fino a quest'anno non ho mai avuto più di 2-3 attacchi pesi al giorno. Quindi con 2-3 iniezioni di imigran me la sono sempre cavata bene. Ma quest'anno è un po' più pesa :(
Come si fa a dividere una dose da 6 mg di imigran in 2? Ha poi lo stesso effetto?
Grazie anticipatamente :)
Coraggio e forza!

Offline MARINA60

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 77
Re:Dividere l'imigran?
« Risposta #1 il: Settembre 06, 2013, 14:02:07 Ven »
ti ho appena risposto. Provo a spiegartelo:
1) prepara la fiala con il penkit come d'abitudine (occhio a non pigiare il pulsante)
2 svita la parte bassa dell'iniettore e fai uscire la fiala
3) siringa da insulina, togliere lo stantuffo
4) infilare la fiala di Imigran nella siringa e premere lo stantuffo della siringa nella fiala
5 adello l'Imi è nella siringa da insulina
6 ora viene il bello: devi rimettere l ostantuffo nella siringa senza far uscire il contenuto, ma se hai esperienza di iniezione o anche solo un po' di fantasia ci arrivi
Spero di esserti stata utile

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.135
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:Dividere l'imigran?
« Risposta #2 il: Settembre 06, 2013, 18:32:40 Ven »

Offline Tucsteno

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 42
Re:Dividere l'imigran?
« Risposta #3 il: Settembre 06, 2013, 20:03:19 Ven »
Grazie mille :D :D
Con 4 post ho già imparato 2 cose nuove!
Vi voglio già bene :)
Coraggio e forza!

Offline Tucsteno

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 42
Re:Dividere l'imigran?
« Risposta #4 il: Settembre 06, 2013, 20:05:05 Ven »
 :o mi sono accorto ora che già era evidenziato in alto :-\
Sorry :-[
Coraggio e forza!

Offline MARINA60

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 77
Re:Dividere l'imigran?
« Risposta #5 il: Settembre 09, 2013, 10:34:35 Lun »
 e mi hai pure fatto  scrivere per 1/2 ora? meno male che c'è qualcuno più furbo e informati di me :)
come  sta andando?

Offline Tucsteno

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 42
Re:Dividere l'imigran?
« Risposta #6 il: Settembre 09, 2013, 13:11:15 Lun »
e mi hai pure fatto  scrivere per 1/2 ora? meno male che c'è qualcuno più furbo e informati di me :)
come  sta andando?

Ah ah ah.  ;D
Scusa Marina,ma prima ho fatto la domanda poi ho visto che c'era già il topic aperto :-[ :-[
Sta andando bene direi,visto che l'ultimo attacco l'ho avuto sabato mattina nel bosco a funghi ma con l'acqua e un po' di pazienza sono riuscito a evitare di farmi l' imigran. Poi 2 notti di sonno senza interruzione fanno la differenza e oggi sono fresco come una rosa! Speriamo duri :)
Coraggio e forza!

Offline MARINA60

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 77
Re:Dividere l'imigran?
« Risposta #7 il: Settembre 09, 2013, 15:41:40 Lun »
Sono felicssima per te, ma due giorni senzaattacchi senza prendere niente? e due noitti di sonno senza prendere niente? il commento nasce dal cuore: che c**o, a me non capita mai

Offline Tucsteno

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 42
Re:Dividere l'imigran?
« Risposta #8 il: Settembre 09, 2013, 20:58:29 Lun »
Sono felicssima per te, ma due giorni senzaattacchi senza prendere niente? e due noitti di sonno senza prendere niente? il commento nasce dal cuore: che c**o, a me non capita mai
Non ho letto molto il forum,ma qualcosa ho letto in questi pochi giorni che sono iscritto e penso di poter dire che la mia sia una cefalea a grappolo "leggera" in confronto a molti di voi. Come ho scritto nella mia presentazione, a me colpisce 1-2 volte l'anno con grappoli che durano 1-2 mesi l'uno. E mai con più di 4 attacchi al giorno.
 Manuel
Coraggio e forza!

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.297
Re:Dividere l'imigran?
« Risposta #9 il: Settembre 09, 2013, 22:21:31 Lun »
!!!!! ATTENZIONE, !!!!! spero che tu sia seguito e diagnosticato da un neurologo serio !!!

ALTRIMENTE LA AUTODIAGNOSI, E' UN PESSIMO SINTOMO!!!!!

non scherzo!!!!!

 :(

Offline Tucsteno

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 42
Re:Dividere l'imigran?
« Risposta #10 il: Settembre 10, 2013, 13:06:24 Mar »
!!!!! ATTENZIONE, !!!!! spero che tu sia seguito e diagnosticato da un neurologo serio !!!

ALTRIMENTE LA AUTODIAGNOSI, E' UN PESSIMO SINTOMO!!!!!

non scherzo!!!!!

 :(
Non me la sono autodiagnosticata! Sono seguito dal centro cefalee del policlinico di Modena.
Coraggio e forza!

Offline Tucsteno

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 42
Re:Dividere l'imigran?
« Risposta #11 il: Settembre 10, 2013, 13:10:48 Mar »
Sono felicssima per te, ma due giorni senzaattacchi senza prendere niente? e due noitti di sonno senza prendere niente? il commento nasce dal cuore: che c**o, a me non capita mai
Non ho letto molto il forum,ma qualcosa ho letto in questi pochi giorni che sono iscritto e penso di poter dire che la mia sia una cefalea a grappolo "leggera" in confronto a molti di voi. Come ho scritto nella mia presentazione, a me colpisce 1-2 volte l'anno con grappoli che durano 1-2 mesi l'uno. E mai con più di 4 attacchi al giorno.
 Manuel
Come non detto :(
Stanotte 2 attacchi,uno abortito con l'ossigeno è uno con l'imigran  :(
Coraggio e forza!

Offline MARINA60

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 77
Re:Dividere l'imigran?
« Risposta #12 il: Settembre 10, 2013, 14:02:06 Mar »
Io oggi sono terremotata, nottata d'ifenro: Vorrei solo dormire, ma ho paura di dormire perchè la b******da viene a trovarmi

Offline Tucsteno

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 42
Re:Dividere l'imigran?
« Risposta #13 il: Settembre 10, 2013, 20:33:47 Mar »
Io oggi sono terremotata, nottata d'ifenro: Vorrei solo dormire, ma ho paura di dormire perchè la b******da viene a trovarmi
Forza e coraggio Marina. Spero che almeno la notte ti passi bene anche se so che è dura svegliarsi nel cuore della notte dal male. >:(
Manuel
Coraggio e forza!