Autore Topic: almeno non è invasivo  (Letto 2086 volte)


Offline SfInGe

  • Moderatore
  • Super utente
  • ******
  • Post: 885
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
Re:almeno non è invasivo
« Risposta #1 il: Agosto 19, 2013, 18:27:44 Lun »
...

Sembra il gammacore! Ops è lui intanto ho fatto qualche ricerca hihi..sarebbe utile parlare con chi lo ha provato in Italia e incrociamo le dita!!

Offline MARINA60

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 77
Re:almeno non è invasivo
« Risposta #2 il: Agosto 21, 2013, 08:33:11 Mer »
Dalla descrizione parrebbe proprio il Gammacore (stimolazione trandermica del nervo vago) Se non ricordo male uno di noi che l'eveva provato ne ha parlato malissimo, affermando che l'applicazione era dolorosa (cosa di cui abbiamo estremo bisogno) e gli effetti scarsi. Ho fatto un po' di ricerche e ho scoperto che ha un costo di tutto rispetto, ma se funzionasse.... C'è qualcun altro che l'ha provato e ne ha tratto beneficio?

Offline Loko

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 378
  • Niente è impossibile
Re:almeno non è invasivo
« Risposta #3 il: Agosto 26, 2013, 19:14:05 Lun »
tempo fa l'ho avuto in prova. sulla trattazione di 4 attacchi ne ha abortiti 2, gli altri 2 hanno subito caffè e ossigeno o fiala (non ricordo). per il doloroso, in realtà, non lo è piu di un tesmed, solo che viene sparato direttamente sul collo. avevo pure postato in area soci, un neurolo go di roma ce lo offriva per una prova, ma non mi ha filato nessuno.  :'(
Emanuele 3274425840
"T’insulteranno a gran voce e tu ridi
Ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
Se ti picchieranno e t’imporranno divieti
Tu fatti beffa dei tuoi padroni e canta i loro segreti"
I Consigli di un pirla - Articolo 31

Offline Loko

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 378
  • Niente è impossibile
Re:almeno non è invasivo
« Risposta #4 il: Agosto 26, 2013, 19:18:35 Lun »
aggiungo link alla casa produttrice, in inglese, che ora ha implementato nella descrizione la trattazione della CH. dico ora perché ai tempi dell'uscita era riportata solo l'emicrania e putabile CH. rimane comunque spropositato il costo, a parer mio. appena trovo tempo, mi leggo la parte riguardante gli studi portati avanti e vi aggiorno.
Emanuele 3274425840
"T’insulteranno a gran voce e tu ridi
Ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
Se ti picchieranno e t’imporranno divieti
Tu fatti beffa dei tuoi padroni e canta i loro segreti"
I Consigli di un pirla - Articolo 31