Ciao, grazie per la tua risposta.
Gli attacchi per fortuna sono minimi, mi capita spesso di sentire come una scossa elettrica al centro della testa, dentro come se mi stessero tirando qualcosa, dura circa un paio di minuti, quando tutto questo è iniziato avevo degli attacchi che duravano molto di più un dolore fortissimo e costante che durava anche per tutto il pomeriggio, si "calmava" solo per pochissimi istanti ma poi riprendeva. Poi ho fatto un pò di cautela (no fresco, no luce etc) e si sono un pò calmati. Ho fatto anche una cura di circa 20gg con delle compresse di Neuraben (vit. B) e mi sono servite solo a ridurre minimamente il mal di testa. Per tutto il periodo di tempo però ho sempre questo dolore all'occhio, non saprei spiegarlo bene, posso dirti che me lo sento gonfio, mi lacrima sempre quando mi applico, se provo a guardare fisso un punto mi lacrima, me lo sento come se mi uscisse dalle orbite, delle volte mi sento come se mi stessero pungendo la pupilla con un ago, quando prendo fresco il dolore si estende anche alle tempie e agli zigomi.. Ho la perenne sensazione di naso tappato.. Le scosse al limite riesco a sopportarle, x fortuna durano poco ma questo dolore è odioso, insopportabile, ogni giorno poi sembra estendersi, oggi per esempio mi fa male anche l'inizio dell'orecchio, e lo sento tappato (sempre l'orecchio sinistro, la parte che è come gonfia)..
I medici che ho visitato non sanno cosa dirmi, mi dicono che è una nevralgia ma non mi sanno dire cosa fare x risolvere questo problema, mi prescrivono farmaci che poi non fanno niente..
Mi hanno detto che dovrei prendere delle compresse chiamate Kolibrì che hanno anche un oppiaceo all'interno ma ho paura.
Ho notato anche che coricandomi il problema non si risolve, se mi addormento sul fianco sinistro e poggio il viso sul cuscino, inizia a farmi un male bestiale, di notte x fortuna non sto avendo attacchi, ho la parte sinistra meno sensibile al tatto, è come se avessi meno recettori.. Boh