Ci sono volte in cui mi stupisco di quanto riesco ad essere pirla.... Grazie, ho letto parecchio e ora mi ritengo informata. La terapia dell'acqua l'ho provata, ma l'unico effettu è stato accentuare la diuresi, ho provato il ghiaccio, tenendolo in bocca a dx, ma non ha funzionato (magari era un attacco speedy: di quell iche non ti danno tempo per niente da 1 a 100 in un nanosecondo). Proverò a congelare mani e piedi. L'ossigeno invece ha funzionato durante il mio attacco di panico, il dolore (che era forte) è scomparso come con l'Imigran. Penso che al prossimo grappolo (tanto ce ne sarà un altro) proverò l'ossigeno. Ieri sera è successa una cosa strana e vi chiedo un parere. Sono senza attacchi da 1 settimana (grazie verapamil, ma mi sta distruggendo su altri fronti), ma ieri ho avuto mal di testa e ottundimento tutta la giornata, una specie di pesantezza, all'ora di cena ho comunicato a sentire forti punture sul sopraciglio: come se mi pungessero (forte) con in chiodo dall'attaccatura del naso alla tempia (zona del doloredella cefalea). Però sembrava solo male... non mi so spiegare: quando ho gli attacchi per me il dolore è solo una componente, dolore sono le coliche renali, il parto, ma la cefalea è qualcosa di più che non so spiegare. Nel dubbio sul cosa fosse (tento tocca a tutti morire) mi sono fatta un tocchetto di Imigran ed è passato tutto. A voi è mai capitato di avere atacchi che sono "solo" dolore"? SO che è una domanda un po' assurda, ma se no n mi capite voi, chi putrebbe mai farlo?
E' strano come non vi conosca ma mi senta in famiglia e non vi ringrazierò mai abbastanza di essere così presenti
un abbraccio