Innanzi tutto anche se non vi conosco, vi voglio ringraziare di cuore davvero per le parole (BELLISSIME) di sostegno che date a tutti gli ammalati di questo brutto male come me. Per quanto riguarda i miei attacchi, si presentano 3-4 volte al giorno, per esempio ieri mattina alle ore 06:00 poi alle ore 10:30, alle ore 15:00 e la sera verso le 22:30. All'inizio sento un fastidio nella regione termporale destra, sintomo che la belva è in agguato, a questo punto se sono a casa corro subito alla bombola dell'O2 altrimenti se sono fuori al lavoro, parto con imigran. Il dolore ad un certo punto incomincia ad irradiare la mascella, denti e regione ocipitale con scariche di dolore acute e persistenti. Da questo punto in poi se non prendo provvedimenti seri, è la fine, inizio a scalpitare con un matto, sbatto la testa contro il muro e non trovo pace da nessuna parte. La sudorazione è a mille, la luce un pugnale che ti trafigge, mi viene da vomitare e non ho percezione dell'equilibrio e tutto questo si protrae per circa 3 - 4 ore. Non voglio più soffrire come in passato, nel 2004, quando ancora non mi avevano diagnosticato la CH e quindi le cure che facevano erano inefficaci, ogni notte un incubo, ogni minuto una angoscia che il male si ripresentasse. Noi malati di CH siamo ancora troppo incompresi ed a volte raccontare il male vero della bestia ad amici o colleghi, ti fa sentire come un extraterrestre, è come se quasi li raccontassi cose inverosimili. Ma noi sappiamo che non è finzione ma tragica realtà. Un abbraccio grandissimo a tutti voi grandi eroi.