Ciao Alessandro,
in effetti e' rarissimo che l'attacco duri piu' di un'ora, anzi con Imigran in max 10 min generalmente scompare tutto.
Purtroppo , durante questo grappolo, per ben due volte non e' stato cosi'.Gli attacchi anche se interrotti, dopo poco (una due ore) sono ripartiti e non potendo bucarmi in continuazione.....sono ricorso alle cure del P.S. ed ha funzionato. In effetti mi hanno iniettato antidolorifici comuni, all'inizio ero un po' perplesso anch'io, ma poi lentamente il dolore e' passato.
Ciao Rodolfo,
non ho mai visto i video su youtube.
Comunque no, non posso stare femo e soprattutto non sdraiato, il buio e' indifferente, e gli attacchi possono avvenire in pubblico, a casa al lavoro....in questo periodo quando esco, non potendo portarmi la bombola d'ossigeno, ho uno zainetto pieno di Imigran.....boh passera' anche questa crisi, ma qualcosa sta cambiando rispetto al passato: tutti i giorni tutti i giorni almeno un attacco piu' o meno violento. E dopo 40 giorni di vita cosi' comincio a stancarmi:la notte spesso non si dorme, il giorno si ciondola tipo zombie. E poi l'ossessione che la malattia cronicizzi....
Grazie a tutti Stefano