se è così frequente... non aver timore di parlare con un neurologo del centro cefalee.
devi per forza trovare una terapia che non sia il cuscino in faccia (io per anni di grappolo mi puntavo il phon sulla tempia, quindi...da che pulpito!, ma a me il grappolo a quei tempi durava meno di 1 mese con remissioni di 1 anno o 2..)
a questi livelli di frequenza la PRIMA COSA da fare per il trattamente durante l'attacco, facile, facile, e senza effetti collaterali è OSSIGENO. Nel frattempo, fintanto che riesci a farti prescrivere e farti arrivare una bombola da 3000 litri, è provare con ghiaccio nel palato, (vedrai che ti porta sollievo appena si gela lingua e palato).
poi imparerai, se serve, conoscere anche altre medicine "d'urgenza", qualora ci siano attacchi micidiali e che non sono stoppati da questi "metodi naturali".
per il trattamento con i medicinali preventivo, però, qui ognuno di noi, ti potrebbe dire N esperienze diverse, troppo difficile venirne a capo alla tua età e senza consigli medici: quindi, di corsa al centro cefalea! E POI CONDIVIDI CON NOI LE RISPOSTE E LE TUE PAURE,
facci sapere e in bocca al lupo!