........lontano nel senso dalla base. TRovai una storia interessante che riguardava un ex soldato americano che dalla sua esperienza ne avevano fatto una terapia, alternativa, si ma le alternative per forza non mi piacevano anche perché in america parlano anche di terapia con il bluechease una sorta di gorgonzola. La terapia consisteva nel bere ogni 45 minuti tutto il giorno tutti i giorni due tre sorsi di acqua. La nuova sfida si stava sommando, la mia ignoranza aumentava, incomincia una ricerca sull'acqua, terapie, propietà, chimica, memoria, purezza, morte e rinascita dell'acqua, non solo nel senso di depurala, ma arricchirla e rivitalizzarla, ma poi anche gli effetti sul corpo umano, capacità propietà e conseguenze. ero partito dalla base degli studi sul cervello umano, basici, ma trovai ovviamente la relazione acqua-cervello, e si parlava semplicemente delle funzioni basilari del cervello, del cervello più antico e primordiale uguale a tutti gli animali vertebrati.
TRovai argomenti studi test prove su tutto quello che si può fare assumendo acqua a ritmi, dosi differenti.
Inizia a provare a bere molta acqua appena iniziava l'attacco, ma rasentando il vomito, era comunque difficile ripeterlo per ogni attakko, e dopo la terza volta che sembrava fattenuasse il dolore, forse non era il sistema migliore, però qualcosa faceva.La sfida diventò quanta acqua dovevo bere per sedare 6-8 attakki per 4 mesi l'anno. MI accorsi comunque che l'acqua più fresca non fredda ne gelata perché spesso l'attakko era dopo pranzo, faceva un effetto più deciso e qualcè volta allontanava il momento dell'attakko, qualche volta lo tenevo li, ma poi si scatenava e ci voleva l'iniezione, però era una sfida qualcosa si era mosso, e poi mi pareva con il tempo (circa due anni e 4 grappoli), che alternando attakko con acqua-imigran i grappoli allentavano ogni tanto da 8 attakki passa 4 per poi 1-2 poi però ritornare 6-8.