...
Avere le risposte sarebbe la certezza di un mondo felice! Vorrei dirvi tante cose per non lasciare che il dolore c'ingoi e nemmeno in un boccone solo..no abbiamo la fortuna di essere mangiucchiati piano e lasciati vivi hihi o.0.
La CH cambia ne sono convintissima e se il tempo indeciso ha inciso sui suoi mutamenti probabilmente il nostro corpo cerca di adattarsi alle nuove situazioni.
Regole la CH non te ne concede anzi permette attraverso lo studio dei suoi mille volti di sperimentare cosa può dare sollievo.
@Carromano il sole e il calore agiscono sul nostro sistema di termoregolazione generando fenomeni di dispersione e vasodilatazione. Ho chiesto ghiaccio a qualche bar della città per non avere attacchi per strada e col caldo ne ho tratto sollievo..niente sole diretto! Se poi pensiamo che l'ipotalamo è implicato nella termoregolazione corporea si potrebbe pure spiegare perchè siamo più sensibili ma al caldo afoso e al sole cocente non si sfugge già alle 09 del mattino aspetta fuori casa! Spero la situazione si stia stabilizzando.
Aiutati con il magnesio se non lo hai già provato..aiuta.
Sii forte
@Alex hai ragione.. fa tutto lei..si sveglia, azzanna, riposa, sa fingere e illudere, parte e poi torna a casa!! Hahaha detta così sembra una barzelletta!
Spero ogni tua questione in ordine e ti abbraccio forte
@Lycos diciamo che alcuni approcci farmacologici funzionano ma nemmeno con una certa regolarità..nel senso che in un grappolo si e nell'altro no un farmaco può fallire..ossigeno-acqua-freddo-ghiaccio ci rendono forti ed ognuno trova le sue applicazioni su come usarle al meglio della propria risposta individuale..e non hanno gli effetti collaterali dell'imigran, del litio, del topamax e compagnia bella.
In primis esiste il nostro intimo incontro con la CH e dopo viene il resto..la condivisione aiuta, la riflessione, il confronto, la resistenza..
Noi siamo unici non dimentichiamolo...siamo essere unici!
Maria