io non ho mai preso l'intera dose di imigran ma sempre mezza fiala e l'unico effetto collaterale rilevante è il forte senso di abbattimento fisico dopo che tutto è finito...qualche altra volta, appena iniettato, ho avvertito un senso di bruciore alla base del naso (tipo quello che in genere sollecita lo starnuto, ma senza starnuto
)
...invece, carromano, ne approfitto di questo topic per porvi un quesito: ho terminato l'ultimo grappolo appena un mese fa (forse 25 giorni per l'esattezza), un grappolo non troppo facile che ha messo a dura prova anche l'utilizzo dell'ossigeno, ma dopo essermi rifilato un numero esagerato di mezze fiale proprio per problemi di prescrizione con l'ossigeno, salvo poi aver deciso che a 30 euro mi portavo a casa la 3000lt e allora v*******
...beh, dicevo... ora è già una settimana che sono di nuovo in grappolo, 3 crisi al dì, tutte giornaliere, orari tipici ( 10 15/16 23) decisamente più gestibili e meno dolorose di quelle del mese scorso. Beh, l'unica cosa di cui sono sicuro è che si tratta di un grappolo diverso in quanto ha cambiato lato e a me succede sempre e sistematicamente che tra un grappolo e l'altro il dolore cambi sponda...
quindi vengo alla fatidica domanda: sto cro*********(
) porca di quella miseria?
...c'è poi il curioso fatto che, avendo io grappoli regolarmente uno ogni anno, capitò che lo scorso anno non ho avuto niente.
Trattasi per caso di recupero crediti? Nel qual caso, di certo non potrei darle torto, e come darle torto...
(...come mi sono ridotto...
)