Salve a tutti,
dopo almeno 6 anni di remissione (ho le prove: le fiale di Imigran che avevo di scorta erano scadute del 2008) la bestia è tornata a farmi visita.
Da tempo avevo un dente rotto che non mi aveva mai dato fastidio e che avevo evitato di fare vedere ad un dentista proprio per la paura di risvegliare il mostro. Purtroppo i miei timori si sono rivelati fondati e dopo che il dente è stato devitalizzato gli attacchi sono iniziati, e con una regolarità e frequenza che non avevo mai sperimentato prima.
In pratica ho un attacco al giorno che se non si verifica intorno alle ore 1 del mattino lasciandomi dormire si vendica poi in tarda mattinata.
Questa situazione va avanti da quasi 2 settimane e non accenna a migliorare, grazie forse al fatto che il dente deve avere infiammato la zona mascellare e anche al meteo pazzerello.
Ho deciso quindi di rivolgermi a voi per avere suggerimenti per affrontare la situazione e, se possibile, per avere dritte riguardo ad un eventuale centro specialistico in zona Firenze a cui rivolgermi.
In passato i miei grappoli erano sempre stati meno intensi e regolari e di norma si risolvevano da soli. Quindi non ho mai avuto bisogno di terapie tranne che al momento delle crisi, a parte nel 2007 credo quando un neurologo di fece assumere il Topamax senza spiegarmi gli effetti collaterali inabilitanti, cura che interruppi dopo 2 giorni di in cui mi ero ridotto ad un vegetale.
Vi ringrazio in tanto di esistere, avere la possibilità di sfogarsi su questo forum di cui mi ero quasi scordato è già di per sé terapeutico.
Raffaello