Autore Topic: RIPROPOSTA PIZZATA DA ME A MONCALIERI  (Letto 3695 volte)

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
RIPROPOSTA PIZZATA DA ME A MONCALIERI
« il: Aprile 19, 2013, 09:53:59 Ven »
CIAO RAGAZZI COME AVETE PASSATO LE VACANZE SE SIETE ANDATI?

CHE NE DITE DI RIPROVARE A RIORGANIZZARE LA PIZZATA DA ME PER SETTEMBRE O OTTOBRE?
LE DATE DI SETTEMBRE O IL SABATO O DOMENICA  POSSONO ESSERE
IL  SABATO 7 E L'8 CHE E DOMENICA, O  IL 15 / 16   O  21 / 22 OPPURE IL 28/ 29
 SEMPRE A PRANZO.....  QUELLE DI OTTOBRE SI VEDRA SE NON VANNO BENE QUESTE

BACI BACI  :-*

CIAO CHE NE DITE DI ORGANIZZARE UNA PIZZATA COME TUTTI GLI ANNI DA ME? COSI CI VEDIAMO E STIAMO UN Pò INSIEME?
PROPONGO LE DATE DI MAGGIO

AL SABATO A PRANZO POSSONO ESSERE IL 4  11 E IL 25 MAGGIO

VEDENDO CHE IL 18 AVETE IL MEETING
DECIDIAMO UNA DATA CHE VI STA BENE  :)
ADESSO FINALMENTE FA BELLO E PIù FACILE
UN BACIO

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
« Ultima modifica: Agosto 25, 2013, 21:14:30 Dom da Enry »
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:PROPOSTA PIZZATA DA ME A MONCALIERI
« Risposta #1 il: Aprile 19, 2013, 11:56:43 Ven »
dolce Enry, l'idea come sai mi piace assai ma purtroppo per me nel mese di maggio è di difficile realizzazione, tra l'altro la settimana del 4 sono a Torino , ma per lavoro e non posso assolutamente lasciare neanche per la pausa pranzo.
un bacione

casper ;)

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #2 il: Aprile 25, 2013, 22:33:01 Gio »
grazie per aver risposto Piero... sarà per la proxx volta
ma vedo che a nessun altro interessa... pazienza   :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
« Risposta #3 il: Aprile 25, 2013, 23:39:56 Gio »
Ciao Enry
Non penso che a nessuno interessi venirti a trovare per
Una pizzata, è sempre un piacere incontrarti e passare del tempo insieme,
ma purtroppo a maggio c'è anche il meeting e quidi
diventa un problema.
Ti voglio bene, ti vogliamo bene e sei sempre nel nostro cuore.
 ;) ;) :-*
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #4 il: Aprile 26, 2013, 09:12:16 Ven »
 si lo so che c'è il meeting
anch'io vi voglio bene

proviamo  afarla a giugno  vediamo
baci
ENRY

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
« Risposta #5 il: Aprile 26, 2013, 12:07:00 Ven »

dolce angelo che stai sempre nei nostri cuori, non sei tu a non interessare, purtroppo ultimamente è il forum che non interessa più, facebook ormai è diventata una concorrenza spietata, li è più diretto confrontarsi , un pò come era la nostra chat anni fa. Qua ci vengono, io personalmente accetto in media 4-5 utenti nuovi la settimana, ma la gente non scrive più.....:(
dai, per la pizzata riproponiamola a giugno , dopo il meeting e vediamo se va in porto :-*

casper ;)

Offline Flamilla

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #6 il: Aprile 26, 2013, 13:18:06 Ven »
Io sarei venuta troppo volentieri per conoscerti carissima Enry....ma abito in provincia di Milano e non è dietro l'angolo...

Cmq sei gentilissimia  ;D

Flamilla
...Credo nel sole anche di notte....(G.Corso)

Offline SfInGe

• Moderatore
  • Super utente
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
« Risposta #7 il: Aprile 26, 2013, 13:28:22 Ven »

dolce angelo che stai sempre nei nostri cuori, non sei tu a non interessare, purtroppo ultimamente è il forum che non interessa più, facebook ormai è diventata una concorrenza spietata, li è più diretto confrontarsi , un pò come era la nostra chat anni fa. Qua ci vengono, io personalmente accetto in media 4-5 utenti nuovi la settimana, ma la gente non scrive più.....:(
dai, per la pizzata riproponiamola a giugno , dopo il meeting e vediamo se va in porto :-*

...

Non ci conosciamo Enry se non qui tra parole e byte!

Pierino del perché la gente non scriva ci sono varie ragioni.. un forum aperto con libero accesso ai dati dove le esperienze di tutti e i rimedi per stare meglio basta leggerli una volta e vedere se funzionano.. siamo tanti e bene o male ci si ritrova nel dolore.
I cambiamenti nel nostro modo di comunicare tra facebook, skype e altro è vero hanno l'immediatezza ma non la calma..qui trovo la mia calma per vivere le vostre vite con la mia.
Anche io ho accettato la sfida di facebook per spronarmi, provocarmi, incitarmi e ritrovarmi a scrivere..ma è tutto così "veloce"!
Armata di ghiaccio leggo più che posso e vorrei anche avere maggiore memoria.. Alcuni non passano da qua perché non sono in grappolo, alcuni passano quando occorre qualcosa, altri per curiosare, altri per capire e comprendere.
Io ci passo perché vi voglio bene ed anche se questi miei giorni si staccano e si attaccano alle abitudini e al buio ci passo lo stesso e riprendo ciò che è mio perché una piccola parte di ognuno di voi quando vi ho letto e sentito dentro mi è appartenuta e la stringo ancora.
Sfinge

casper ;)

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
« Risposta #8 il: Aprile 26, 2013, 14:32:44 Ven »
ed è per questo motivo che è importantissimo che il forum rimanga attivo, è per questo che , anche se ormai io con la mia ch ci convivo più che bene ( e il merito è al 90% dell'Ouch Italia ) continuo a rimanere costantemente collegato , venendo qui tutti i giorni, diverse volte per veder se qualcuno scrive, se qualcuno chiede di essere registrato se qualcuno ha qualche urgenza o dubbio  ecc....
che poi la comunicazione veloce tra grappoli si sia spostata su facebook non è un problema, anzi è una cosa in più, io che mi vivo costantemente tutte e due queste realtà  la considero come un ramo distaccato del forum.
Ma c'è un "ma", esiste la concreta e probabile possibilità che l'Ouch a fine anno chiuda i battenti e, dato che è l'associazione a mantenere economicamente il forum lascio a te immaginare quale sarà la sorte del forum se si verificasse tutto ciò.
Ora, per questo è fondamentale questo meeting, perchè sarà l'ultima occasione per far qualche cosa affinchè, ciò che ho appena scritto non accada.

casper ;)

Offline SfInGe

• Moderatore
  • Super utente
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
« Risposta #9 il: Aprile 27, 2013, 08:54:41 Sab »
...

Lo so Pierino che la situazione non è delle migliori ma confido nella forza di ognuno che oltre a soffrire acquisisce la grande capacità di sapersi donare..gesto onorevole capace di cambiare il mondo!
Non so esprimermi diversamente quando scrivo anche se posso sembrare semplicistica e antipatica, io non covo verità assolute non ho nè risposte né domande e quando mi si parla di persona sono tutt'altra storia.
Le parole che non ho letto e le presenze che non leggo qui sul forum sono solo la conferma della vostra stanchezza ma ci voglio vedere anche la voglia di cambiamento e perché non dovrei farlo? Perché fermarsi dinnanzi alle sponde di questo fiume che finisce in mare quando se deviato può ridare vita a quei campi che necessitano di cura? Non mi sopporto quando parlo così..
Ti abbraccio
Vi abbraccio tutti
Sfinge

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
« Risposta #10 il: Aprile 27, 2013, 14:16:17 Sab »

:-* :-* :-*

casper ;)

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #11 il: Maggio 20, 2013, 00:17:14 Lun »
ci sono scusate la latitanza :-)

spero che con il meeting si troverà una soluzione per andare avanti

vedremo se riusciamo a vederci per giugno
poi con sto tempo piove sempre ormai

Flamilla anche a me piacerebbe conoscerti prima o poi si riuscirà :-)

baci baci :-)  :-*
ENRY