XXXIII meeting OUCH Roma 21/22 Settembre 2024
.... Secondo me adottano un protocollo standard...
Ieri sera mi ha telefonato la segrataria della dott.ssa.Ok tutto a posto la domanda è stata acettata, quando mi serve mi fa la ricetta.Sono stati anche abbastanza svelti! Pensavo a tempi molto più lunghi!RegardsAlbertoC
----Messaggio originale---- Da: Monica Data: 15/01/2016 17.43 A: "Cadonici Alberto" Ogg: Re: Ossigeno und bombole ciao Alberto, se riesco ti cerco le ultime circolari riguardanti le novita' sull' ossigeno ,pero' sono ancora in fase di definizione . quindi non ancora approvate. grazieIl 15/01/2016 07:38, Cadonici Alberto ha scritto:Link1 Scomparsa dell'ossigeno dalle farmacieNon ho capito bene il discorso della proposta che è stata inoltrata per non far pagare il noleggio...Ma chi è che l'ha fatta? e a chi è stata fatta?(Chiedo venia della mia curiosità!)Link2 AIFA approvazione ossigeno nel trattamento sintomatico della cefalea a grappolo Forse qualcuno si è spaventato perché aveva qualche conflitto di interesse.RegardsCaddo
...Citazione...le novita' sull' ossigeno ,pero' sono ancora in fase di definizione . quindi non ancora approvate...
...le novita' sull' ossigeno ,pero' sono ancora in fase di definizione . quindi non ancora approvate...