Strano ...cioè?...io non sono un'esperta...e comunque cercherò di descrivervi meglio i sintomi.
Di solito è un peggioramneto di un mal di testa comune, che all'improvviso diventa fortissimo.
Il dolore è sempre da un solo lato e mai lo stesso ...contiene la zona oculare e una tempia ...è come una morsa che stringe nel cranio...Fotofobia assoluta...naso chiuso, difficoltà visive , vertigini e vomito..Non reagisce a nessun farmaco per bocca, lo vomito dopo pochi minuti...
Per questo ricorro al PS. Di solito dura 4/5 ore cominciando nel tardo pomeriggio/sera fino a che non mi addormento , certe volte però al risveglio ricomincia...dolore meno acuto e sempre intorno agli occhi.
Sono stata dall'oculista e mi ha detto che la vista è perfetta..
Ora il neurologo mi ha prescritto Laroxyl gocce come profilassi e Auradol per le crisi...Aspetto di fare angiorisonanza..Spero di aver chiarito
...ma voi ne sapete senza dubbio + di me!..Quello che è certo è che, leggendo sull'argomento, mi ritrovo in diverse forme di cefalea o emicrania, ma non so ancora classificarmi! ;)Intanto ieri e oggi sono stata bene...E questo è già importante! Un saluto a tutti e buona giornata!