Grazie Maria, è confortante leggere 0arole scritte da chi sa cosa si prova. Come vedo che sai sto passando veramente un brutto periodo, sto praticamente perdendo il lavoro e passo le giornate ad aspettare che arrivino le maledette crisi. E quando una è passata, sono già proiettata sulla successiva. Genitori e fidanzato cercano di capirmi più che possono ma non possono purtroppo...stanno male quanto me e questo mi rende ancora più nervosa. Sono veramente stanca.
Il bolo di cortisone l'ho fatto spesso, ma io sono particolarmente farmaco resistente e dopo un po' i farmaci perdono il loro effetto. E con il cortisone sta succedendo così. Ne ho preso tanto negli anni passati e adesso devo prendere dosi da cavallo per vedere qualche effetto. Faccio periodicamente la disintossicazione ma non risolve molto...
X adesso comunque non sto migliorando, anzi...ho 6-8 crisi al giorno, nonostante l'isoptin.
Scusa ma tu che lo conosci il normast a cosa serve? Ho cercato su internet ma non ci ho capito molto..