...
Quante volte ho scritto di essere a pezzi?! Le shadow stanno aumentando la loro intensità..quasi tutte diventano attacchi veri e propri e sento l'oroscopo adesso..mi dice che ho fascino..dove lo vede il fascino? Mi trascino per casa come un koala buffo con le guance gonfie d'acqua per evitare il ghiaccio, ci sono orari dove non devo usarlo altrimenti l'emicrania irrompe come un onda anomala.
Due giorni addietro per concedermi una giornata sgombra di zombaggine emicranica ho assunto l'imigran 100 cps, dosi massicce di caffè per la bestia e bene o male ho resistito! Peccato per lo stato emicranico a sx che è esploso il giorno dopo con un'alba luminosamente aurica!
Conclusioni per quei pochi triptani che assumo per l'emicrania:
l'imigran non è adatto per l'emi, capito da un pò, sebbene sia forte non è la prima volta che la sposta a sx, segni piramidali e dolore neuropatico peggiorato ma lo attribuisco alla spossatezza che il farmaco innesca..la costrizione toracica perdura.
Nessuna influenza nè sulle shadows anzi è più utile il caffè!
Mi sono ritrovata appisolata sulle scale..ca_u!! So solo che devo fermarmi quando il mondo diventa grande..sul pianerottolo poggiata al muro! Mah!Non mi sono assentata molto e sono rientrata in me per un clacson sotto casa..ubriaca e confusa ma l'acqua sul fuoco nella pentola per la cottura a vapore non era in ebollizione..ok non spaventarti mi consolo così..chiamo il dott mi dice di aumentare il lamictal..preferisco aspettare sarò in Calabria tra qualche giorno..vedrò il neurologo..
Sono fisicamente meno forte, il mio umore è altalenante e sento più freddo dopo un attacco, impiego parecchio a riprendermi.
Ultimamente ovunque mi trovi mi seguono cagnolini..fino a casa..forse emano qualche forza ammaliatrice, qualche feromone simil-canino ma stanno lì a scodinzolare e farmi la festa e anche gli essere umani attaccano bottone quando cupa passeggio o sono in coda da qualche parte..che roba è?
Mi confinerei in una capanna oscura in un angolo sperduto nel cuore di una foresta nera pur di non sentire nessuno..saranno messaggi celesti di appartenenza esistenziale in questo mondo ma ne farei volentieri a meno! Va bene non devo alimentare sentimenti misantropi devo amare questo mondo e questa vita ma mi occorre davvero una trasfusione di energia! Tanta energia..
Vi voglio bene!
Maria