...
Nelle ultime settimane ho cercato l'equilibrio delle piccole cose. Ho passato giorni in cui non ci ho capito nulla, altri dove ho avuto autentiche illuminazioni ed altri ancora mi sono sfuggiti..l'aura mi perseguita!
La sto studiando ( ma dai) ed ho notato delle distinzioni. Quando è vertiginosa se prendo sonno non ho attacchi..salto l'attacco e se non prendo sonno me lo ritarda di parecchie ore.. wow! Quando si presenta senza vertigini e prendo sonno mi viene un attacco e se non prendo sonno continuo ad avere attacchi..meno wow!
Le altre distinzioni sono sensoriali e fisiche ed ho bisogno di tempo per venirne a capo anche se ho già un sospetto..
Ho combinato guai in casa tanto per cambiare, mi sono affettata, sono scivolata, sono caduta, lividi da calciatore ma va bene lo stesso!
Ho visto il 18° di mio figlio che gran regalo!! Alle 06:30 dello stesso giorno attacco fulmineo e violento..per non farmi vedere collegata nel suo giorno di festa ho saltato la finestra che affaccia in giardino ed ho camminato tanto col ghiaccio in un bicchiere..uno dei tanti episodi che mettono alla prova il mio orgoglio e la mia testardaggine e so benissimo di non vincere veramente..soltanto ho la certezza di resistere! Ed ho imparato bene! Non ho mai temuto un attacco, non ho mai temuto il dolore, non ho mai temuto i sintomi..temo le ceneri del fuoco ma è un'altra storia..
Mi sono arrabbiata tanto. Dei 2 dirigenti sanitari contattati per avere l'02 nessuno è riuscito a trovare una soluzione salvo "la proposta" di trovare un medico compiacente..già la compiacenza ma come ho potuto dimenticarmene?
Per giorno 19 vi farò sapere..
Evito ancora i trigger, evito tante cose e sebbene il tutto stia sempre lì nei giorni di fievole scoraggiamento penso di assomigliare ad un baobab..fiero, unico e irremovibile..un legno non adatto per l'utilizzo che si fa del legname!
Vi abbraccio
Maria