intanto!!!!!
Ma la doccia!!!?
se la usi per bloccare l'attakko, mai ripeto MAI bagnare la testa !!!!!!!!!!!!!!!!
ne tanto meno tenerla a lungo umida!!!!
La doccia non la uso per l'attacco ma per calmare il prurito e il bruciore e non colpiscono solo la testa e la faccia ma anche il resto e sono indipendenti dal grappolo..la notte peggiorano io ho solo notato che il raffreddamento mi aiuta..per le scosse non ho trovato un rimedio! Eppure la testa bagnata mi aiuta!
RRodolfo fratello mio se non sollecito "bagnandomi" ( alterno la temperatura dell'acqua e massaggio le parti) ho difficoltà a percepire e a sentire a posto la mia metà dx..
L'hanno chiamata vediamo..emipiramidalismo (cazzata), un altro medico dolore neuropatico (forse)e un altro ancora centralizzazione del grappolo (min_ghia)..che cu_lo!!
Sono alterazioni sensoriali e di posizione con ahimè ripercussioni sulla forza e su qualche movimento..come sentire un calzino al piede quando non lo indossi, il prurito puoi grattarlo quanto vuoi non va via ed è troppo profondo, il bruciore non altera il colore della pelle sembra piuttosto un fiammifero che ti viene acceso profondo ed è qualcosa di liquido che scivola dentro, le scosse sono disarmanti ma nessun movimento involontario, la pesantezza è come avere attaccata un' ancora articolazione spalla, gomito, ginocchio..dimenticavo la deformazione..quando mi sento una parte enorme e devo toccarmi per verficare..è disgustoso ed è assurdo quando dopo aver preso una bottiglia d'acqua e messa a posto sentirla ancora in mano..e non è una battuta!
Dimmi che mi rimane da fare?
Io non lo so più..il lato positivo? Solo la parte dx è coinvolta..e ai dottori che mi hanno fatto girare come una trottola perchè la sintomatologia è troppo complicata ( testuali parole) ho risposto arrivederci mentre beata, pacata e silenziosa li mandavo a quel paese.
Sono inca parecchio non è una novità lo so..ho quasi litigato con la guardia medica!
Ti abbraccio RRODOLFO..meringone!! hahaha