...
Non mi sto collegando..moralmente a pezzi, fisicamente esausta, grappolamente identica, emicranicamente altalenante e auricamente altrove!!
Al controllo di ieri al centro cefalee di Bari nulla di nuovo e nemmeno speranze..quando un dott parla e non ti guarda, quando a tratti e con l'esposizione di alcune parole ha lo sguardo fuori dalla tua via ottica diretta allora vuol dire che qualcosa non torna..
Non è un modo per dire che un medico non può sbagliare certo che possono, non è un modo per dire che mancano di umanità ma è certo che spesso non sapendo come aiutarti non riescono a reggere il confronto..e allora? Come reagire? Con rabbia.. a che serve, con rassegnazione.. a cosa è utile, con ulteriori domande sul perchè, sulle probabilità, sulle statistiche certo.. ancora numeri che appartengono a chi soffre anzi direi che poco importa dei numeri a chi soffre..contano i risultati e non si vedono!
CH CRONICA E INTRATTABILE!
Come se già non lo sapevo anzi come se già non lo sapevano tutti. Altra via?
Si BESTA di Milano per "vedere" se sono candidabile alla DBS.
Mi espongo parlando della sperimentazione col BROMO e avrei voluto aggiungere l'altra via alternativa ma la risposta è stata abbastanza esaustiva sui metodi alternativi e non ho aggiunto altro anche qui quale senso avrebbe avuto?
Un senso..lo cerco ogni giorno per avere obiettivi e meno stanchezza ma la stanchezza raggiunge anfratti di me abbastanza profondi e questo modo di non vivere perchè ogni cosa è diventato un trigger oramai inizia a starmi stretta..avrebbe capito se mi fossi messa a pensare di semini? Avrebbe capito se mi fossi sbilanciata a dire che preferisco non intossicarmi più? Voleva riprendere i farmaci che avevo lasciato per gli effetti collaterali..No basta!
Visita di controllo in autunno..ma mi chiedo controllo per cosa?
Ho rimediato l'auradol per vedere se funziona per l'emicrania e qualcosa per la nausea..io non sono un dottore e i farmaci non me li autoprescrivo..li voglio prescritti e su foglio non accetto consigli a voce.
Ora me ne sto con un occhio andato a pesca ma dal lato oscuro della luna dove ho colmato un piccolo lago che le stelle hanno ben pensato di illuminare e creare la vita. Si trova seminascosto in quell'angolo che non vede nessuno dove forse un tempo hanno abitato alieni..ma io ci vedo relitti di ciò che ero. Abito lì nelle notti oramai non più fredde ed ogni volta m'illudo di riprendere in mano qualcosa di buono.
Veramente triste
Sfinge