...
Ho passato la notte, l'ennesima, in giro per casa a guardare un letto intatto sommerso nei cuscini che ho provato a sistemare, una notte fredda quando sono stata fredda, una notte in canottiera quando sono stata in ebollizione..ha piovuto tanto tra i rami degli ulivi, ha piovuto tanto sui capelli grondanti..la bombola è terminata subito devo ancora rimanere collegata minimo 30 min per avere indietro un pò di normalità! Sto assumendo 30 mg di delta sono quasi alla fine..non ha calmato, non ha sedato ha solo prolungato il grappolo..l'acqua funziona marginalmente, il ghiaccio idem, l'02 rimane l'unico rimedio efficace.
Questa non è vita..se penso che per l'emicrania non esiste cura, l'aura meriterebbe una teoria a parte ma non mi va, per la ch stesso destino figuriamoci quando è secondaria, per le sindromi neurologiche stessa strada...siamo venuti male o la natura si oppone alla nostra serenità?
Probabilmente sono venuta male io! Dicono dalla nascita.. già..tra malformazioni e agenesie non si può che ammettere l'errore della natura.
Stanotte il pensiero di esserlo mi ha schiacciata..un errore ha generato l'orrore!!
Se qualcun'altro per caso dovesse dirmi " ringrazia d'esser viva dopo quello che hai avuto" ..io sarei capace di linciarlo con tanto quanto il vigore e la forza delle bestie che mi delirano dentro..contro ogni violenza ho combattuto le mie battaglie, contro ogni discriminazione, contro ogni ingiustizia, ho lottato contro tutti se ho creduto nei miei passi ma oggi la pesantezza del mio animo non trova nessuna luce, ho perso la speranza ed ho smesso di vivere lentamente.
Mi manca Shelley, mi manca Keats e Garcia Lorca, mi manca Bach e la Callas, mi manco io ancora e ancora..il mio silenzio, la mia ispirazione e nonostante insista nel perseguire le abitudini di un'ordinaria vita questo corpo si ribella sembra infastidito dalle cose, dopo il concerto di Einaudi ho avuto oltre i grappoli un aura di 48 h..no..mi rifiuto di vivere così..mi rifiuto di essere uno scarto e se queste parole mi devastano scrivendole e bene io le legga comunque per non dimenticarle.
Vi trascuro possiate perdonarmi
Sfinge