...
Non passa, non molla, non desiste!!
La melatonina funziona mi assicura 4 h di sonno dove non sento nulla..cavoli avevo dimenticato cosa significasse il dolce dormire!
Il resto è invariato, alcuni attacchi sono lunghi, altri corti..02 e ghiaccio.. ma ho fatto ricerche e voglio provare un prodotto naturale magari funziona ma servirebbe solo per tentare di calmare i disturbi alla mia metà( sembra funzionare per i dolori neuropatici) e forse l'aura( sembra funzionare per l'epilessia)..sarebbe già qualcosa! Già sarebbe già qualcosa..voglio crederci ragazzi non riesco nemmeno a toccarmi c.zzu!! Sono stanca di non poggiare la testa, sono stanca di stare attenta alle cose..voglio uscire quando io desidero, voglio fare l'amore quando voglio io e per quanto decido io, voglio mangiare senza pensare, voglio pace..voglio me..ed ecco che penso la cosa più brutta e demotivante:
e se non passa più..se quell'equilibrio fragile è stato oramai danneggiato? Alterno emi, CH e aura e mi stancano tutte
L'occhio è andato ma non è grappolo e non è emicrania..i colori sono alterati mi succedeva ma non per giorni. Quando penso di aver raggiunto un equilibrio qualcosa mette disordine e forse sono io che divento intrattabile con me stessa.
Sto evitando le cose che stimolano troppo..okok alcune cose me le cerco..una fiesta mi ha liquefatto l'altro giorno hihi e cmq non si smentisce perchè ha deciso alle 16:00 ed alle 16 arriva come negli altri orari..maledetta bestia!
Non entro in dettagli sul prodotto ed ho pure visto che lo trovo vicino Bari.
Avessi meno scosse, meno prurito o bruciore..è possibile? Farà meno male dei neuromodulatori..
Oggi sono triste
Maria