...
Notevole!
Ci sei "tutto" in questa raffigurazione..hai scelto l'azzurro come sfondo..armonia, riflessione..è il colore di chi sa, è il colore dell'introspezione, del tesoro che si fa con l'esperienza..che dire l'arte ti appaga parecchio!!
Hai scelto l'acqua, dalla quale ti ergi, elemento meraviglioso e implacabile, vita e anima, irrequietezza, inquietudine, profondità e quiete eppure misteriosa, nemica, incontenibile..principio e fine e soprattutto il divenire!
La mutilazione è quel dolore che tanto ci allontana nei giorni dalle ore e dalle persone..tuttavia nella tua mano un gran tesoro si eleva..una donna..quanto hai amato nella tua vita? Come hai amato nella tua vita? Rispetti molto chi ami..una quasi adulazione nel caso! Bella cosa!!
Connessione con un dolore intenso dai colori accesi, dalle turbe del corpo nel fuoco e nel calore..passionario..malattia, dolore e cura.
Mi piace il vorticare indistinto sembri guardarlo..si hai scisso il dolore dalla tua mente..ora lo vedo..lo percepisco e il vortice è bianco, raffinatezza, sincerità..trasparenza!
Non mi dilungo oltre..mi lincerai per le mie parole..mi spiace per la nostalgia che a tratti traspare ma ad un artista è concesso pienamente..in ultimo perdiamo qualcosa che inevitabilmente tratteniamo e rievochiamo per non lasciarla andare via..
Grazie
Sfinge