Autore Topic: Credici Joselita  (Letto 1473 volte)

Offline SfInGe

• Moderatore
  • Super utente
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
Credici Joselita
« il: Novembre 10, 2012, 11:31:40 Sab »
Per noi non esiste la normalità,ieri per me è stato in giorno perso e perso per sempre,non ho visto mia figlia ho solo il ricordo di una puntura ma non la mano o il viso di mio marito mentre mi faceva l'iniezione,non ho visto la iuve vincere 3a0.Dove è finita la mia giornata di ieri,si è solo consumata tra letto- divano-letto con una intera pillola di rivoltril,che mi ha portato nel regno dei sogni in pochi minuti.Per me il 7-11-12 non è ma esistito.Quanti ne ho già persi e quanti nè perderò ancora. :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Joselita esiste credimi..e ti sprono a pensare e ad inseguire il tempo che per momenti e giornate si allontana da noi.
Dell'emicrania ricordo tutto, non riuscivo nemmeno a parlare, ogni movimento era impossibile da compiere e l'aura poi mi confondeva + del dolore.
Non esisteva cibo solido o liquido, solo il silenzio (magari ad averlo) e l'immobilità assoluta!
Ho imparato a creare i "bis" degli eventi..bis compleanni, bis natale..bis serata cinema e a leggerle così sembrano cavolate ma quando non le puoi vivere sono importanti e il mio dire non prenderlo come un atto di presunzione ma come un atto di fede..perchè credere in qualcosa aiuta..credere che esistono i giorni migliori, anche credere che quei giorni vanno e vengono e che possono cambiare..credici Joselita e prova..rimediare alle promesse mancate, ricucire i lembi strappati dal dolore, riassorbire l'amore dei nostri cari è la ragione in più..forse non oggi ma forse domani potrai!! Afferra la mia mano!

Con infinito affetto
Sfinge
ps: perdona la mia banalità

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
Re:Credici Joselita
« Risposta #1 il: Novembre 11, 2012, 09:23:44 Dom »
Non sei banale,ma solo molto creativa,mentre io non più.A Gennaio faccio 50 d'anni e ho rischiato la morte già tre volte,sempre presa per i capelli,e ho sempre cercato di migliorare il mio futuro.Ma dopo l'infarto di mio marito cerco solo di vivere bene il momento ,quello che è ora per questo quando perdo la mia giornata mi dispiace e non ho voglia di cercarla ma solo di qualcosa di bello nel presente e con dispiacere lascio alle spalle quello che ho perso.E oggi non sarà una bella giornata,stò scrivendo con una mano inchiodata alla fronte e non riesco a guardare lo schermo oggi è più luminoso che mai,il 21 torno al centro cefalee speriamo in bene.ciao bella e grazie per il tuo dolce pensiero.
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA