Ciao a tutti,
Alcuni di voi li ho conosciuti personalmente al Meeting OUCH a fine novembre del 2012.
Mi sarebbe piaciuto partecipare anche quest'anno, ma per il 28.11.2013 sto organizzando per l'Associazione Cefalea Ticino un evento informativo sulla Cefalea a Chiasso (Ticino - Svizzera).
Dettagli:
http://cefaleaticino.ch/?p=2269Nel frattempo causa tagli del personale son stata "licenziata" dall'istituto bancario presso il quale lavoravo… sono in balia tra ricerche di lavoro e colloqui di lavoro. In seguito ad alcune offerte di lavoro in Svizzera tedesca, è possibile che dovrò allontanarmi da casa (300 km) e sarò costretta a veder mio marito solo nel weekend. sono in attesa di due risposte una da Zurigo ed una da Berna (dove lavoravo tanti anni fa).
E' stata una scelta dura e difficile, ma purtroppo la situazione economica nella realtà ticinese, rispecchia di gran lunga quella italiana. A buon intenditore poche parole...
Spero tutto questo non abbia troppe ripercussioni sulla mia emicrania che attualmente riesco a gestire abbastanza bene.
Pensatemi tanto, tenetemi i pugni e speriamo che riesco presto a trovare un nuovo lavoro.
Spero di rivedere alcuni di voi in un'altra occasione e chissà che qualcuno di voi non venga a fare una "capatina" in Ticino. ;-)
Buona giornata a tutti
Annalisa