Salve atutti
mi chiamo Carlo Franco ,sono di asti , ho partecipato fino al 2009 a qualcghe attività dell'associazione poi causa problemi di lavoro ( lunghi soggiorni in sudamerica) e famigliari( assistenza a mio padre anziano nel frattempo ammalatosi) ho perso i contatti. Devo aggiungere che ho anche vissuto un periodo abbastanza lungo di quiete dalla malattia , praticamente dalla fine del 2009 fino a qualche mese fa con un solo cluster nel fine estate del 2011... Periodicamente faccio una terapia stroidea alle molinette di torino dal dr. Innocenzo Rainero che fino allo scorso hanno aveva ottenuto risultati , terapia di flebo ( 3 x 3 giorni in day hospital) successivamente associata da somministrazione in compresse a scalare di deltacortene da 25 e verapamil 120....diciamo che ho tenuto sotto controllo la patologia fino all'agosto di quest'anno quando è riesplosa con violenza. Dapprima con un andamento settico ( attacchi estemporanei ed irregolari) ora invece con un pericoloso aumento di frequienza( fino a 6 attacchi/di') tra l'altro di particolare violenza che mi costringo al costante ricorso all'imigran ( tra l'altro in forte penuria in questi ultimi tempi.. Sarà anche per la mia ormai non piu' verde età (58) ma mi sento decisamente piu' penalizzato sia sotto l'aspetto fisico che psicologico rispetto al passato quando , anche a fronte di periodi " neri" riuscivo a reagire meglio senza smettere di lavorare... Comunque partecipero' al meetic di novembre ( probabilmente verro' con mia moglie ,ma inviero un'altras mail di conferma ufficiale) e mi farà piacere reincontrarvi e portare l'espeeinza soprattutto anche a fronte del problema di approvvigionamento di imigran per il quale ho contattato direttamente la glaxo di Verona.. ap resto , un saluto a tutti