Ciao....
Cosa dire dopo tutto quello che avete scritto???
Non sono nella condizione di giudicare e tanto meno puntare il dito contro qualcuno, anche perché conoscendovi immagino le seghe mentali che vi sarete, ognuno a suo modo, fatti.
Posso solo affermare quello che penso e che ho già avuto, più di una volta, modo di esternare a chi me lo chiedeva:
IO ALL'OUCH DEVO:
1 - l'aver trovato una mano tesa quando Luca pensava di essere l'unico a soffrire così (e non a caso il primo ricordo che ho di voi e un Gigante di nome Riccardo che ci veniva incontro nella hall dell'Hotel Rubens)
2 - l'aver trovato AMICIZIE cha altrimenti non avrei.
Ora, alla luce dei fatti, evidenti ormai a tutti, io l'OUCH la vedo come una creatura in COMA PROFONDO, magari non dal punto di vista dei contatti con i medici o altre associazioni, ma da quello che traspare dal forum, dalla partecipazione ai meeting e dalle varie litigate.
Io onestamente alla famosa sfuriata non c'ero e quello che so è perché mi è stato riferito da chi ha assistito. Per natura non giudico, ognuno è grande e vaccinato per prendersi le proprie responsabilità per quello che è stato detto. Posso solo darvi la mia visione di quello che penso:
Sten hai fatto bene e posso pensare che tu abbia tutte le ragioni del mondo per aver mollato.
Paolo, te l'ho già detto, in te io la luce in fondo al tunnel la vedo.
... poi i modi per limare certe spigolosità (che è ovvio che ci siano, ahó non siamo mica tutti uguali!): quelli con la buona volontà si trovano.
Mi appello all'intelligenza di tutti per eliminare quelle astiosità che ho letto in alcuni post precedenti, se il fine comune è quello di salvare l'OUCH.
Poi per quanto riguarda la mezza disponibilità (l'altra mezza ce l'ha Luca) a portare avanti l'associazione a fine mandato di questo direttivo, vi prego di sposarla anche voi. Tutti abbiamo i nostri problemi e le nostre priorità, ma tutti possiamo aiutarci a portare avanti qualcosa che finora, nel bene e nel male, ci ha dato qualcosa.
Un'ultima cosa: non è il caso di spostare questa discussione nell'area soci, sempre per il solito motivo d'immagine?
VI VOGLIO BENE
Betty