Eccomi!
E' tutto il giorno che rifletto su come commentare le opinioni di ciascuno di voi e i fatti del meeting e sono arrivato ad una conclusione e cioè mi limiterò a guardare oltre.
Comincio col dire che tutto quello che è stato fatto fino ad ora dall'Ouch e dai vari direttivi che si sono susseguiti in questi 10 anni è stato molto e molto importante per tutti i sofferenti che ne hanno tratto benefici.
Anche io fino ad ora sono stato più beneficiario che artefice dei benefici, vuoi gli impegni famigliari, vuoi gli impegni lavorativi e vuoi, vuoi ecc.
Tengo precisare che ho stimato, stimo e continuerò a stimare Sten, come persona, socio Ouch e come presidente, per quello che ha dato a tutti noi, logorandosi per dare più di quello che umanamente e fisicamente gli era possibile.
La sua scelta la ritengo drastica ma necessaria, prima per lui che per l'associazione.
Detto questo, sono convinto che continuerà a dare il suo contributo all'associazione senza vestire i panni istituzionali, supportando qualsiasi direttivo futuro emerga.
Ora è giunto il momento che ognuno di noi si ponga delle domande.
Io alle mie ne ho parlato anche con Betty che in passato non ha mai sostenuto mie eventuali candidature al direttivo per ragioni personali , ma dialogando con Lei, è arrivata al punto di volersi dedicare lei stessa alla continuazione dell'Ouch.
Sarà al mio fianco e in due riusciremo a sopperire l'uno alla mancanza di tempo dell'altro, come una piccola squadra nella squadra.
Sono pronto a mettermi in gioco, al fianco di chiunque pensi che ne valga la pena.
Ora mi aspetto che questo direttivo raggiunga la scadenza del suo mandato, appoggiando e favorendo le iniziative che sorgeranno, anche se non sarete sulla stessa frequenza delle nuove iniziative penso decisamente che non ci siano alternative.
Lasciatemi dire una sola cosa, al direttivo, ai soci e tutte le persone che frequentano il forum di non aver paura dei cambiamenti, ci sono persone che possono non condividere i modi, ma quando mai siamo sempre stati tutti di comune accordo.
Al direttivo, non pensiate che il cambiamento servirà a spazzare via il lavoro di 10 anni, sono convinto che stiamo andando tutti nella stessa direzione, questo sarà comunque tra le mie priorità e sicuramente nessuno chiuderà la porta ad una richiesta d'aiuto, solo perchè non ha la tessera Ouch, sono convinto che questa cosa non sia mai stata pensata da nessuno.
Ora spero che altre persone come me, trovino il coraggio di uscire e provare a dare il proprio contributo.
Vi voglio bene e credo nel futuro Dell'Ouch