Ciao a tutti,
Eccomi qui, la vostra "infiltrata extracomunitaria"...
Con immenso piacere vi ringrazio per la "calorosa" accoglienza che mi avete dato.
Mi avete accolta come una di voi, come se ci conoscessimo da lungo tempo.
E' stato bellissimo conoscervi e partecipare al vostro meeting, per me molto costruttivo.
Sicuramente mi ha arricchito e questo mi permetterà di essere ancora più vicina e comprendere al meglio la realtà di chi soffre di CH all'interno del mio gruppo su Facebook.
Ho ammirato tantissimo il fatto che nessuno di voi mi abbia trattata come l'intrusa, in realtà (non soffrendo di CH) avevo un po' timore di non essere presa bene o di sentirmi un po' fuori luogo.
Mi son sentita davvero a mio agio, ed è stato anche in parte emozionante, nonostante l'emicrania che mi ha accompagnata tutto il tempo (ma ora dopo essermi sparaflashata una fiala di Imigran sto già meglio).
Ringrazio tanto LUCA per essersi occupato scrupolosamente per il mio pranzo (causa allergie), ringrazio Sten per l'invito, ringrazio la dottoressa Cerbo (non so se leggerà) per l'attenzione che mi ha dedicato.
Ringrazio tutti gli organizzatori del Meeting.
Che dire?
son davvero molto soddisfatta della giornata passata insieme e spero di poter partecipare ad altri meeting come questo.
Magari in futuro sconfinerete anche in Svizzera e potremmo organizzarne uno a Chiasso con la mia collaborazione attraverso l'Associazione Cefalea Ticino (AcTI Ticino).
Ora che vi ho "scoperto" ed in parte anche conosciuti personalmente, ho un motivo in più per approfondire il tema CH con AcTI Ticino.
Ovviamente segnalerò il vostro forum e la vostra associazione ai pazienti che soffrono di CH presenti nel mio gruppo.
Chi di voi ha un profilo su FB?
Ev. mi mandate la richiesta d'amicizia? mi trovate sia come AcTI Ticino che Annalisa Bressi Lentini-
Un grazie di cuore a tutti
a presto
Anna