Autore Topic: Perso...  (Letto 9461 volte)

Offline oblitas

• Socio Ouch
  • Super utente
  • viva questo Forum !
Perso...
« il: Settembre 11, 2012, 22:46:06 Mar »
 :)Ultimamente mi sento perso,

Purtroppo nel mese di agosto è morta la mia mamma, e mia nonna è assistita dalla Vidas poichè è terminale. Non ho fratelli, non ho il padre, non ho cugini, ed ora sono rimasto con le due zie di 86 ed 82 anni, la mia mamma era del 1942 aveva 70 anni e stava benissimo, era in piena forma, ha avuto un infarto, maledetta sfortuna. Nell'ultimo mese la mia vita è cambiata, ma io non volevo questo, doveva andarsene mia nonna che ha 94 anni e sta male, immobile, piena di morfina  quindi totalmente assente. Ora le zie sono sole mentre prima c'era mia madre che pensava a loro, comunque....Posso solo contare  su mia moglie, gran donna.

Sono un po' perso, è tutto cambiato nel giro di 1 mese... corro quà e là a sbrigare pratiche odiose con le istituzioni, ma devo dire che le ASL mi hanno dato una mano e subito. Non posso star da solo perchè passo momenti orribili, , devo sempre fare qualcosa e stare con qualcuno, assolutamente. In compenso c'è qualcosa che va bene, la ch è assente dal 15 febbraio.

Ciao a tutti cari amici dell O.U.C.H.  ...  :)
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.

Offline luca68

• Amministratore
  • Utente beato
Re: Perso...
« Risposta #1 il: Settembre 11, 2012, 23:11:49 Mar »
Ciao Marco,
mi dispiace tantissimo leggere della tua mamma e di come stai soffrendo.
Sappi che qui ci siamo sempre, per qualsiasi cosa. Ma tu questo lo sai...

Ti abbraccio forte

Luca68
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline ALEXGIUA

• Staff OUCH
  • Super utente
  • Vice Presidente OUCH Italia
« Risposta #2 il: Settembre 12, 2012, 08:38:28 Mer »
Sentite condoglianze e un forte abbraccio in questo triste periodo, immagino pieno di ricordi......
Vedrai che il tempo placherà il tuo stato d'ansia sperando che l'assenza della ch si prolunghi ancora.
Ti sono vicino.
Alessandro Giua
Vice Presidente O.U.C.H. Italia ONLUS
cell.335-5465545 e-mail alessandro.g@ouchitalia.net

Offline Shikkio

• Super utente
  • oxygen's hooligan
« Risposta #3 il: Settembre 12, 2012, 10:16:29 Mer »

:( :(

ciao caro Marco, dispiace molto anche a me per la tua grave perdita e per la situzione che stai vivendo. E' roba per gente tosta. E tu, come tutti noi che siamo abituati a combattere, tosto lo sei e sono certo che avrai modo di elaborare il lutto e superare il momento nel miglior modo possibile. Il fatto di poter contare su una "gran donna" al tuo fianco (e su questa comunità di mattacchioni) di sicuro aiuta.

un forte abbraccio!
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #4 il: Settembre 12, 2012, 11:09:11 Mer »
Marco mi dispiace tantissimo.
ti sono vicino nel dolore, e vorrei aiutarti se potessi.
conta su di me come sostegno morale
unm fortissimo abbraccio

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Flamilla

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #5 il: Settembre 12, 2012, 11:11:38 Mer »
Marco,
quanto mi dispiace leggere cio' che ti è successo. Sono davvero rattristata. Anche se non ti conosco di persona, sei uno dei miei amici grappolati e per questo ti sono e mi sento vicina a te.

Condoglianze per la gravissima perdita, la mamma è sempre la mamma...spero che tu possa trovare presto la forza di andare avanti serbando sempre nel tuo cuore il suo ricordo, almeno quello la vita non ce lo puo' togliere ...
E' meraviglioso che tu abbia una donna accanto su cui poter contare...purtroppo è un "lusso" che non hanno tutti.

Un abbraccio,
Flamilla
...Credo nel sole anche di notte....(G.Corso)

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #6 il: Settembre 12, 2012, 15:28:00 Mer »
non sei solo Marco, noi siamo qui e siamo con te .
La vita ci porta spesso ad affrontare dure prove ma si superano e si va avanti con tanta forza e coraggio. Mi spiace molto per la tua mamma.
Un grosso abbraccio.....

casper ;)

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
« Risposta #7 il: Settembre 12, 2012, 20:31:31 Mer »
Marco fatti forza,
Noi siamo qui e se ti posso essere di aiuto in qualche modo sono quà.
Ti mando un forte abbraccio.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #8 il: Settembre 12, 2012, 22:05:46 Mer »
Per consolarti pensa a tua nonna e come avrebbe in questo momento essere al posto della tua mamma,se poi si tratta della nonna materna pensa che enorme dolore prova lei,nessun genitore vuole sopravvivere ai propri figli.Come vedi c'è sempre chi stà peggio di noi,consola lei anche solo con una preghiera e sono sicura che farai del bene anche a te, goditi i tuoi figli più che puoi regalando loro un sorriso tutti i giorni,vedrai andrà meglio e ti sentirai meno perso.Facendoti le mie più sincere condoglianze ti mando un forte abbraccio e un saluto ai tuoi cari che ho conosciuto.
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline oblitas

• Socio Ouch
  • Super utente
  • viva questo Forum !
« Risposta #9 il: Settembre 12, 2012, 22:17:05 Mer »
Ciao Marco,
mi dispiace tantissimo leggere della tua mamma e di come stai soffrendo.
Sappi che qui ci siamo sempre, per qualsiasi cosa. Ma tu questo lo sai...

Ti abbraccio forte

Luca68
Grazie, dovevo pur scrivere ciò che ho scritto, conosco di persona parecchi utenti di questo bellissimo forum.

Offline oblitas

• Socio Ouch
  • Super utente
  • viva questo Forum !
« Risposta #10 il: Settembre 12, 2012, 22:19:23 Mer »

:( :(

ciao caro Marco, dispiace molto anche a me per la tua grave perdita e per la situzione che stai vivendo. E' roba per gente tosta. E tu, come tutti noi che siamo abituati a combattere, tosto lo sei e sono certo che avrai modo di elaborare il lutto e superare il momento nel miglior modo possibile. Il fatto di poter contare su una "gran donna" al tuo fianco (e su questa comunità di mattacchioni) di sicuro aiuta.

un forte abbraccio!
Ciao e grazie, comunque si...mi aiuta.

Offline oblitas

• Socio Ouch
  • Super utente
  • viva questo Forum !
« Risposta #11 il: Settembre 12, 2012, 22:26:34 Mer »
Sentite condoglianze e un forte abbraccio in questo triste periodo, immagino pieno di ricordi......
Vedrai che il tempo placherà il tuo stato d'ansia sperando che l'assenza della ch si prolunghi ancora.
Ti sono vicino.

Grazie ALEXGIUA lo so, lo so bene che il tempo è il miglior medico, la ferita si rimargina e rimane solo una cicatrice. l'ho vissuto con mio padre, ma la mamma è peggio. Ed io non volevo anche questo. Comunque grazie per le tue parole.

Offline oblitas

• Socio Ouch
  • Super utente
  • viva questo Forum !
« Risposta #12 il: Settembre 12, 2012, 22:31:38 Mer »
Marco mi dispiace tantissimo.
ti sono vicino nel dolore, e vorrei aiutarti se potessi.
conta su di me come sostegno morale
unm fortissimo abbraccio

alessandro
Ciao Alessandro, grazie davvero, è veramente dura sai, il dolore fisico della nostra maledetta bestia è fortissimo, ed il dolore morale della perdita di mia madre è fortissimo, incessante come la maledetta bestia.

Grazie di cuore.

Offline oblitas

• Socio Ouch
  • Super utente
  • viva questo Forum !
« Risposta #13 il: Settembre 12, 2012, 22:40:01 Mer »
Marco,
quanto mi dispiace leggere cio' che ti è successo. Sono davvero rattristata. Anche se non ti conosco di persona, sei uno dei miei amici grappolati e per questo ti sono e mi sento vicina a te.

Condoglianze per la gravissima perdita, la mamma è sempre la mamma...spero che tu possa trovare presto la forza di andare avanti serbando sempre nel tuo cuore il suo ricordo, almeno quello la vita non ce lo puo' togliere ...
E' meraviglioso che tu abbia una donna accanto su cui poter contare...purtroppo è un "lusso" che non hanno tutti.

Un abbraccio,
Flamilla
Si è vero, in questo sono fortunato, ho una moglie meravigliosa che mi ama così come sono. Ti ringrazio anche se non ci conosciamo di persona.

Offline oblitas

• Socio Ouch
  • Super utente
  • viva questo Forum !
« Risposta #14 il: Settembre 12, 2012, 22:49:13 Mer »
non sei solo Marco, noi siamo qui e siamo con te .
La vita ci porta spesso ad affrontare dure prove ma si superano e si va avanti con tanta forza e coraggio. Mi spiace molto per la tua mamma.
Un grosso abbraccio.....

casper ;)
Ciao Grande, Grande Casper Piero, è dura sai, durissima ma ce la farò, mi aiutano Paola e i miei bambini. Grazie .