Ciao Steez,
forse arrivo un po’ tardi, ad ogni modo spero tu stia meglio.
Il topamax ha avuto anche su di me effetti devastanti, principalmente inappetenza, perdita di peso, disturbi alla vista, formicolio agli arti, stanchezza cronica; in quanto alla depressione non saprei… l’ho assunto in un periodo in cui avevo un problema al lavoro, se ero depressa era principalmente per quello, ma ammetto che il mio compagno diceva che il farmaco concorreva.
Ho preso il topamax per diversi mesi, non sono mai riuscita a raggiungere la dose consigliata dal neurologo per via degli effetti collaterali che mi hanno buttato a terra, ma per la cefalea mi ha aiutato… tanto che ricordo precisamente una discussione col mio compagno: “ sbattere la testa al muro per il dolore o diventare anoressica, qual è il male minore?”
… non ho ancora una risposta…
Ho sospeso il topamax a inizio settembre, rimpiazzato col seglor, una catastrofe. Ho ricominciato il topamax da meno di una settimana, ma con un aumento di dosaggio parsimonioso.
Staremo a vedere quello che succede.
Mi associo al consiglio di Siciliano se sei ancora nella stessa condizione, parlarne con qualcuno fa sempre bene, un punto di vista diverso schiarisce le idee.
Un abbraccio,
Ela