Ciao fratelli!
Rieccomi con i miei quesiti improbabili ed assurdi
Toglietemi questa curiosità. Qualcuno di voi nota differenza fra Verapamil e Isoptin?
Vi spiego il perchè. Il mio splendido neurologo (inizio ad odiarlo + del ginecologo!!!) mi ha prescritto verapamil Doc.
Il primo scatolo che ho comprato era Verapamil EG, gli altri due che ho ingurgitato sono HEXAL. Figuratevi che non avevo nemmeno capito che fosse un generico!!!
Quarta scatola di nuovo EG e da quando ho iniziato questa gli attacchi sono più aggressivi e sono tornati anche di sera( ieri iniziato alle 14, finito alle 18,shadow fino alle 19 circa e dalle19 alle 23 attacco leggero ma pur sempre attacco è!!! ).
Oggi ( medico in ferie ed il neurologo preferisco evitarlo in momenti di nervosismo ) vado in farmacia ed espongo alla farmacista le mie perplessità sulle varie marche. Chiedendole " Mi dà il verapamil Hexal? perchè questo Eg non funziona" questa prima mi ride in faccia,poi mi dice che è una cosa psicologica e quando mi chiede che cosa ho mi dice che anche lei soffriva di EMICRANIA...le veniva 3 GIORNI AL MESE. Lei soffre di EMICRANIA io di CEFALEA A GRAPPOLO, mi capisce!!! Mha vabbhè, la bestia non mi farà diventare cattiva!!! Morale della favola ho comprato l'Isoptin perchè non credo molto nei farmaci generici e non credo che sia una cosa psicologica, cosa importa al mio cervello se prende l'EG o l'Hexal???
Grazie per lo sfogo e scusate se sono prolissa ma sono nervosa!!!