e la domanda che spesso mi pongo anch'io....
dopo pił di 30 anni con 2 grappoli l'anno ha incominciato a saltare sino a sparire per 3 anni per poi tornare con un grappolino annientato con il deltacortene e ora sono di nuovo da 2 anni senza...mah, se sparita bene e se no poco importa, sono pronto a spaccarla se osa tornare
casper
Caro Casper come gia' ti dissi in passato la mia situazione e' analoga alla tua,vuoi per l'eta' e sopratutto perche non si conosceva nulla(farmaci etc...).
quindi l'ho combattuta a mani nude, persino la mia compagna di allora era talmente stufa di vedermi in quello stato che si inkazzava.
Ora non so sara' perche' non ho mai assunto farmaci (solo un perdiodo IMIGRAN, la quale mi allungo' il periodo sino a tre mesi e mezzo)o ki sa' per quale altra diavoleria, ma in qusti ultimi 16 anni un solo grappolo.
Non mi azzardo a dire che forse mi ha lasciato ma certamente mi ritengo un miracolato. Ricordo che il dottor Leone mi disse se non vedi miglioramenti incomincia ad assumere il VERAPAMIL, lo comprai ben 2 sct ma su suggerimento del mio omeopata ma anche su mia iniziativa non lo presi mai.
Tutt'ora e' nella mia antina del bagno, ovviamente scaduto.
concludo con l'augurare a te e a tutti i fratelli ke soffrono di questa bestia una guarigione definitiva.
un abbraccio
max