Autore Topic: Novità:incinta in pieno grappolo...  (Letto 15170 volte)

Offline Gigi

• Nuovo utente
  • *
  • Il più grande spettacolo dopo il big-bang!
Re: Novità:incinta in pieno grappolo...
« Risposta #30 il: Agosto 20, 2012, 22:18:33 Lun »
ciao ragazzi!oggi ho iniziato a scalare il cortisone di 5mg...da ieri ho avuto solo 3leggerissimi attacchi,una vera pacchia,tipo emicrania della durata di mezz'oretta...nn necessito neanke dell'ossigeno,mi viene meglio concentrarmi a far altro ke la mezz'ora passa +in fretta!!!speriamo di continuare così... ;D ...nn mollo nn mollo!!!il fagiolino poi inizia a reclamare:pisolino al pomeriggio,ke si rivela 1vero toccasana e oggi FAMEEEEE!!! ;)
@PS:sto vivendo x la prima volta 1grappolo senza verapamil e sto decisamente meglio!intanto l'intestino funzione e nn è poco!!!e poi qndo son senza dolore sono proprio io,niente stanchezza,spossatezza o altro!credo proverò a nn prenderlo mai più se potrò!
« Ultima modifica: Agosto 20, 2012, 22:21:07 Lun da Gigi »
Vincerò su di te perchè io sono più forte grazie al mio cuore che è pieno d'amore!

Offline luca68

• Amministratore
  • Utente beato
« Risposta #31 il: Agosto 21, 2012, 15:52:09 Mar »
ciao ragazzi!oggi ho iniziato a scalare il cortisone di 5mg...da ieri ho avuto solo 3leggerissimi attacchi,una vera pacchia,tipo emicrania della durata di mezz'oretta...nn necessito neanke dell'ossigeno,mi viene meglio concentrarmi a far altro ke la mezz'ora passa +in fretta!!!speriamo di continuare così... ;D ...nn mollo nn mollo!!!il fagiolino poi inizia a reclamare:pisolino al pomeriggio,ke si rivela 1vero toccasana e oggi FAMEEEEE!!! ;)
@PS:sto vivendo x la prima volta 1grappolo senza verapamil e sto decisamente meglio!intanto l'intestino funzione e nn è poco!!!e poi qndo son senza dolore sono proprio io,niente stanchezza,spossatezza o altro!credo proverò a nn prenderlo mai più se potrò!

Vai così!!! tieni duro che la metti al tappeto!!!

dajè ;)

Luca68
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #32 il: Agosto 21, 2012, 17:03:06 Mar »
evvai  :D  :D :D
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Gigi

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #33 il: Agosto 23, 2012, 22:49:18 Gio »
Ciao a tutti!!!vi aggiorno sul mio proseguo,incredibile ma vero la Bestia mi ha regalato 2gg di tregua...forse le serviva solo il tempo di organizzarsi in 1altra fascia oraria cmq prendiamo quel ke cè di buono no?!...oggi alle 17.30 è tornata con 1attacco nn al max del kip xò ci ha dato dentro bene e allora dopo quasi 1oretta sono andata sotto ossigeno e tt è pasato in 1quarto d'ora...ora sono scesa a 40mg di deltacortene,vediamo come va nelle prox ore...cmq il pancino sta bene,si sta gonfiando ;D e almeno è immune da isoptin e imigran...e nn è poco!!!
forza fagiolino,lottiamo insieme e vedrai ke alla fine la spunteremo noi! ;)
Vincerò su di te perchè io sono più forte grazie al mio cuore che è pieno d'amore!

Offline Shikkio

• Super utente
  • oxygen's hooligan
« Risposta #34 il: Agosto 24, 2012, 12:00:06 Ven »
...
So di grappolati che hanno abortito attacchi con un bicchiere di whisky, va a sapere....

casper ;)

Azz Piero!! E che aspetti a dirlo?!?!

;D ;D ;D

allora dovresti sapere cosa uso come cura preventiva ;D

casper ;)

senza dubbio  ;D
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses

Offline Shikkio

• Super utente
  • oxygen's hooligan
« Risposta #35 il: Agosto 24, 2012, 12:00:32 Ven »
Ciao a tutti!!!vi aggiorno sul mio proseguo,incredibile ma vero la Bestia mi ha regalato 2gg di tregua...forse le serviva solo il tempo di organizzarsi in 1altra fascia oraria cmq prendiamo quel ke cè di buono no?!...oggi alle 17.30 è tornata con 1attacco nn al max del kip xò ci ha dato dentro bene e allora dopo quasi 1oretta sono andata sotto ossigeno e tt è pasato in 1quarto d'ora...ora sono scesa a 40mg di deltacortene,vediamo come va nelle prox ore...cmq il pancino sta bene,si sta gonfiando ;D e almeno è immune da isoptin e imigran...e nn è poco!!!
forza fagiolino,lottiamo insieme e vedrai ke alla fine la spunteremo noi! ;)

Daje!! ;) ;)

Offline Gigi

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #36 il: Agosto 31, 2012, 15:01:36 Ven »
ciao ragazzi!come state?io nn cè male,la bestia è ancora con me...in qsti 2gg poi rompe particolarmente...sono a 30mg di deltacortene e il neurologo mi ha detto oggi di scalarlo ogni 5gg anzichè ogni 3gg x vedere se limitiamo gli attacchi...nota positiva cmq e nn da sottovalutare è ke continuo a stoppare tt gli attachi ke si affacciano con l'ossigeno,qndi niente imigran dal 13agosto...e poi la luce in fondo al tunnel: mercoledì abbiamo finalmente visto il fagiolino!ora sono di 7settimane e lui/lei è un vero gigante, 9mm di puro amore e pura vida!il suo cuoricino andava a 1000!!!continuo a pregare e sperare in una remissione il +rapida possibile xkè potete immaginare ke ci metto tt la mia forza ma a volte lo sconforto arriva...e poi spero la prox settimana di riuscire a far partire i vari incartamenti x avere la fornitura di ossigeno a casa e sopratt il bombolino con lo stroler...sennò sono obbligata a nn muovermi +di un tot di km xkè devo poter tornare rapidamente a casa in caso di attacco!insomma...avanti e speriamo il bene x tutto!!!

Offline Letizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • al tempo delle nespole!
    • blog
« Risposta #37 il: Settembre 02, 2012, 22:04:41 Dom »
beh..in realta'  anche io ho avuto questa tragica esperienza ma... e' andato tutto bene alla fine!
Fortunatamente il grappolo, quando ero incinta del mio Lorenzo, mi duro' molto meno del solito e per circa 2/3 settimane ( solitamente dura MESI ) sopportai stoicamente una media di 10 attacchi al giorno!! Poi, giusto per farmela pagare, torno dopo 15 giorni circa dal parto...
Credo di aver rimosso inconsciamente la terribile esperienza, altrimenti non  avrei avuto Giulia dopo 8 anni! ::)
Purtroppo a causa della necessita' di dover prendere i soliti farmaci a noi noti, non ho potuto allattare al seno nessuno dei due ma... ho due splendidi figli e tutto poi e' andato bene!

In ospedale mi hanno sempre detto che nell'eventualita' di non poter sopportare gli attacchi, il cortisone e' la cosa migliore...  ;)
Auguroni e congratulazioni!!
« Ultima modifica: Settembre 02, 2012, 22:06:36 Dom da Letizia »
Casalinga Diosperata

Offline Gigi

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #38 il: Settembre 05, 2012, 15:09:20 Mer »
Grazie Letizia del tuo racconto,è sempre molto confortante sentire ke nn siamo gli "unici"...la Bestia mi ha fatto un regalo:l'altro giorno 1solo attacco,ieri 2attacchi lievi e per oggi ancora dorme...mi godo il momento!sapete ragazzi sto lottando come una matta x ottenere le bombole di ossigeno a casa e lo stroler,sto rompendo le scatole a tt e ce la farò...xkè sapete cosa significa questo???ke nel mio distretto ASL nessun grappolato ha mai richiesto l'ossigenoterapia a domicilio!!!quindi chissà in quanti vanno avanti a farmaci e farmaci senza neanke provarci con l'ossigeno...oggi come oggi mi sembra una cosa da pazzi!!!ma poco tempo fa,prima di conoscere voi anke io ero così...vi devo ringraziare infinitamente tutti quanti siete la mia salvezza!!!
cmq tranquilli lotterò e riuscirò ad avere la mia fornitura e il mio stroler...cascasse il mondo vado all'ASL e li alzo tutti quanti da quelle comode poltrone!!! ;)

Offline Gigi

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #39 il: Ottobre 15, 2012, 22:12:30 Lun »
ragazzi ci sono!scusate la super-latitanza...allora vi dico ke giovedì scorso ho sospeso il deltacortene e ke sono 18gg ke nn ho attacchi,ma dopo quasi 1anno la paura di 1ricaduta è tanta x cui aspetto a festeggiare!cmq mi sembra impossibile!ogni tanto mi è rimasta 1cefalea tensiva,ma era prevedibile!mi passa con tachipirina oppure ho provato anke 1pò d'ossigeno e a volte mi aiuta!la piccola(xkè pare sarà bimba!!!)cresce bene,ha superato benissimo l'esame della translucenza nucale e a fine mese farò 1pre-morfologica x accertarmi ke tt proceda x il meglio...spero solo ke tt continui così!nn voglio ke cambi nulla...almeno fino a fine gravidanza...speriamo la Bestia si faccia 1pisolino abbastanza lungo...XXXXXXXXXX...
voi come state???baci

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
« Risposta #40 il: Ottobre 15, 2012, 22:28:15 Lun »
Felicissimo di sentirti così entusiasta.
Ti auguro di passare il resto della gravidanza scordandoti la CH.
Un bacione virtuale alla principessa che nascerà.
 ;) ;)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Luciana78

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #41 il: Ottobre 17, 2012, 09:19:55 Mer »
E' una bimba???? Che bella notizia!!!!! Se non sbaglio tu hai un maschietto,vero? Così puoi provare com'è avere una femminuccia, pare che siano due esperienze diverse!!!
In bocca al lupo e spero che la Bestia dorma per tanto ma tanto ma tanto!!!! Un abbraccione!!!!  :D  :D  :D

Offline Shikkio

• Super utente
  • oxygen's hooligan
« Risposta #42 il: Ottobre 17, 2012, 09:24:32 Mer »
bene, benissimo così Gigi!
Incrociamo le dita. Che tutto vada per il meglio!

;)

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #43 il: Ottobre 17, 2012, 12:21:48 Mer »
ti auguro tanto tanto bene e felicità
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Gigi

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #44 il: Ottobre 17, 2012, 14:12:12 Mer »
grazie a tutti ragazzi e ragazze,come al solito gentilissimi!!!
sì Luciana io ho un maschietto e la femminuccia sarebbe davvero il top x completare il quadro...
a parte ke io nn metto mai la parola fine ;D...nn si sa mai nella vita...magari più in là mi viene voglia del terzo pargolo ;)vedremo...
x ora conta solo star bene x tt la mia famiglia e sopratt x la piccolina ke porto dentro :D
baci a tutti!!!