Chiudiamo il discorso...
Iniziamo con lo stato generale a prescindere dalla CH
Ridotto il litio da ca. 1/2 agosto cioè -300 mg.
Migliorato poco
primi settembre -300 mg. migliorato poco
Sempre nulla da Torino, adesso sono aperti ma chi mi segue è in vacanza.
Tolto il litio al ritorno dalla Francia, ho rincominciato a vivere, il mio riferimento in bici (falsopiano con prima una salita e dopo una salita) è ritornato ok anzi adesso sono sempre su medie un po' più elevate, in moto è perfetto curvo come non mai.
Esami del sangue un disastro (fatti prima di interrompere ma arrivati adesso).
Finalmente dopo che di mia iniziativa ho interrotto il litio, a 2 gg. dalla visita programmata, la Dott. mi telefona e mi dice di interrompere il litio e che non sa cosa fare per la CH e mi rimanda la visita di 20 gg............. sono furente!!!!!!!!!!
Passiamo alla CH
Da agosto è andata crescendo per intensità, con una regolarità di orari impressionante, con brevi stop dopo che aumento il Verapamil, adesso sono a 720 mg.
Ieri/oggi depressione arrabbiata (non so come definirla meglio)
Volevo/vorrei smettere tutte le terapie, vorrei una vita normale tipo "Bacco, tabacco e Venere" o "Sex & drugs & rock & roll". Non ho mai bevuto molto, ma a volte... l'ultima e una delle veramente rare sbronze l'ho presa prima di lasciare definitivamente Addis Ababa dopo due anni, sapevo che l'attacco sarebbe venuto avevo individuato un collegamento pur non sapendo di avere la CH ed è stata colossale e i dolori spaventosi... so che non farò una stupidaggine simile, a dire il vero non le avevo fatte così anche prima, ma...
Non so se rendo lo stato, ma sono veramente stufo e so che non posso farci nulla, vedo di impuntarmi, e di non lasciarmi andare come faccio sempre, ciò non toglie che sono stufo.
Lo so è uno sfogo ma...