buone vacanze piene di musica, relax, ottime birre e con la cabeza lontana dalla bestia
anchio mi sto godendo la nostra casetta on the beach senza l'ospite indesiderato, stiamo tutti molto bene e ce la godiamo alla grande!!!
non passa giorno però, senza che faccia un pensiero ai miei fratelli e sorelline grappolate, soprattutto a quelli che oltre al gran caldo, devono fare a botte tutti i giorni.
Quando si sta bene...quando la str@@@a ti lascia in pace per un po', la voglia di non pensare a lei è grande. Cerchi di goderti ogni singolo istante di queste giornate meravigliose e di queste notti tranquille.
In compagnia degli amici, dei tuoi ragazzi, di chi ti ama e ti sta a fianco.
Io ho la fortuna di avere al mio fianco tanta roba, e ce l'ho soprattutto quando non sto bene e faccio guerra tutti i giorni. Mi sono vicini e mi comprendono, a volte coi loro silenzi, anche quando faccio loro capire che tutto quello che vorrei è non avere nessuno attorno. Loro dolcemente mi assistono e sopportano la mia ira, la mia rabbia e mi spronano a combatterla sempre con maggior forza.
Per questo ora che sono libero, devo cercare di restituire quell'amore e quella forza, devo dirgli grazie e recuperare il tempo passato in battaglia.
So che lei è parte di me, cerca di impossessarsi dei miei pensieri....di farmi cedere nel dolore. Cara bestia, hai sbagliato casa. Ciccia bella, il padrone di questo corpo sono io, il padrone di quei pensieri che cerchi di deviare verso la paura son sempre io,
Io non ho più paura di te, questo lo hai capito nell'ultimo lungo grappolo....ohhh se l'hai capito! c'hai provato in tutti i modi a sfinirmi con le tue tattiche imprevedibili e con colpi a sorpresa. Alla fine sei caduta, anche questa volta.
Ce ne hai messo, devo ammetterlo sei stata un degno avversario. Ma lentamente, coi tuoi soliti colpi di coda, te ne sei andata.
Fottiti cara bestia! mi auguro che tu abbia perso la strada, ma siccome so che il tuo tom tom funziona bene......semplicemente ti dico:
alla prossima, carogna. Mi troverai pronto come sempre.
Ahh...un'ultima cosa, passa delle buone vacanze anche tu.....magari precipitando da un dirupo oppure....travolta da un'onda che cercherai di cavalcare come una surfista californiana, data la tua supponenza infinita
Il mio ultimo pensiero non è per la mia bestia, ma bensì per tutte le altre carogne che stanno rovinando l'estate di voi fratelli sofferenti
Io vi sono vicino con il cuore, vi sprono a non dargliela vinta mai e di tirare fuori quelle forze nascoste che a volte la sua perseveranza vi fa dimenticare di avere.
So quanto è difficile, a volte il dolore è così forte che la tentazione di cedere è assolutamente normale. Ognuno di noi ha passato quei momenti, quelle ore quelle giornate fatte di attacchi ripetuti, dove le forze sembrano svanire.
Ora io sto bene, ed è proprio per come ci si sente quando la si butta giù che mi sento in dovere di sostenervi.
Forza ragazzi, ognuno a modo suo ma con lo stesso obbiettivo.
Prendetela a schiaffoni!!!
Vi abbraccio con tutta la forza che ho e se posso essere utile a qualcuno di voi....ben venga. Il mio numero è qui sotto, chiamate a qualsiasi ora, per qualsiasi cosa, A volte due parole fanno più di una fiala di Imigran.
con affetto
Luca68