Ciao!!!ho deciso di far parte del vostro gruppo xkè come sappiamo la bestia la capiamo bene solo noi ke la viviamo e chi ci sta vicino e ci ama.Ho 32anni,moglie e mamma di un bimbo di 2,grapp olata episodica dal 2000.mediamente 2attacchi l'anno della durata da 1-3mesi,curatain modo convenzionale:Deltacortene(50mg a scalare)+Verapamil 120x3+Imigran fiale.Ho provato l'O 1mezza volta ma ora andrò a leggermi la vstra sezione xkè nn mi han dato nè mascherina adeguata nè eventuale bombolino da trasporto qndi nn ho avuto buoni risultati.mediamente 3-4attacchi al giorno,di solito solo 1notturno.Problema:da novembre dell'anno scorsosono stata senza farmaci 20gg a gennaio e 10gg a giugno.mai successo prima!il mio terrore???la cronicizzazione anke se il primario ke mi segue dice ke è ancora troppo presto x dirlo e ke forme del genere sono rare ma possibili e di solito regrediscono.siete d'accordo???io ho il terrore davvero nel cuore...sono al 4°giro di deltacortene e sopratt il farmaco ke +mi causa problemi è il verapamil xkè letteralmente mi fossilizza l'intestino.invivibile!Ho paura x me e la mia famiglia...