Autore Topic: GRAPPOLO DI LUGLIO-NOVITA' ASSOLUTA  (Letto 10372 volte)

Offline sfranta

• Socio Ouch
  • Super utente
  • "...L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI..."
GRAPPOLO DI LUGLIO-NOVITA' ASSOLUTA
« il: Luglio 21, 2012, 18:51:38 Sab »
In 28 anni di grappoli mai avuto niente a Luglio ma, come scrivo da un po', non ci sono più i bei grappoli di una volta!!!! 1 mese ogni 5, autunno e primavera...da manuale.....
Da un anno a questa parte invece  tutto incasinato! il mio "normale grappolo di maggio" è durato 5 giorni (e notti) e poi solo shadows di 30 secondi fino al 16 luglio...
Ora sono in compagnia costante e con il caldo e la pressione bassa è ancora più pesante!
Comunque ho fatto scorta di ossigeno che, però, sta dissolvendosi molto velocemente e, quando non ne posso più....1/2 imigran (come 10 minuti fa) e sono di nuovo viva!
Grappolatoni miei, vi penso tutti con affetto; dopo tanti decenni di solitudine conoscere persone che capiscono è un gran conforto..........
BACI A TUTTI

Offline cometa

• Socio Ouch
  • Super utente
Re: GRAPPOLO DI LUGLIO-NOVITA' ASSOLUTA
« Risposta #1 il: Luglio 21, 2012, 20:50:28 Sab »
CORAGGIO e speriamo che anche questo duri 5 gg!
:-*

Offline SfInGe

• Moderatore
  • Super utente
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
« Risposta #2 il: Luglio 22, 2012, 09:27:50 Dom »
Grappolatoni miei, vi penso tutti con affetto; dopo tanti decenni di solitudine conoscere persone che capiscono è un gran conforto..........
BACI A TUTTI

...

-,--'@

Sfinge

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #3 il: Luglio 22, 2012, 17:04:35 Dom »
Per me nessuna novità,ma ti auguro di cuore di passare presto questo mese di caldo.1abbraccio
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #4 il: Luglio 23, 2012, 10:37:12 Lun »
mi dispiace tanto Daniela  :-*
ti sono vicino

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
« Risposta #5 il: Luglio 23, 2012, 21:59:42 Lun »
Forza Daniela
Anche se ti ha preso a tradimento tu sei comunque più forte
Ti mando un grosso abbraccio
 ;) ;) ;)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Shikkio

• Super utente
  • oxygen's hooligan
« Risposta #6 il: Luglio 24, 2012, 00:38:56 Mar »
In 28 anni di grappoli mai avuto niente a Luglio ma, come scrivo da un po', non ci sono più i bei grappoli di una volta!!!! 1 mese ogni 5, autunno e primavera...da manuale.....
Da un anno a questa parte invece  tutto incasinato! il mio "normale grappolo di maggio" è durato 5 giorni (e notti) e poi solo shadows di 30 secondi fino al 16 luglio...
Ora sono in compagnia costante e con il caldo e la pressione bassa è ancora più pesante!
Comunque ho fatto scorta di ossigeno che, però, sta dissolvendosi molto velocemente e, quando non ne posso più....1/2 imigran (come 10 minuti fa) e sono di nuovo viva!
BACI A TUTTI

... saranno mica i cambiamenti climatici?  ;D

Dài Dani, siamo con te!
un abbraccio forte!  ;)
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses

Offline antobella

• Socio Ouch
  • Utente junior
    • http://www.architettorosicarelli.it/
« Risposta #7 il: Luglio 25, 2012, 17:08:37 Mer »
Ciao,
combatti meglio che puoi!!!
Un abbraccio.
Bisogna concedersi di essere chi si è, non chi crediamo di essere o chi qualcuno ci ha detto che dovremmo essere. Sentire significa essere vulnerabili, e la vulnerabilità è un'esperienza umiliante. (R.H.Hopcke)

Offline Shikkio

• Super utente
  • oxygen's hooligan
« Risposta #8 il: Luglio 26, 2012, 18:50:35 Gio »
Dani, come va?
 :-*
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses

Offline sfranta

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #9 il: Luglio 26, 2012, 22:28:08 Gio »
ciao a tutti! i 5 giorni sono diventati 10 e, per il momento, non ci sono cambiamenti!  che noia che barba che noia....
oggi ho rifatto il pieno di ossigeno perché di notte ne uso parecchio.... In effetti a quest'ora (circa le 22,00)  cominciano le shadows e poi, appena mi corico........CHE VE LO DICO AFFA'?? (qualcuno traduca il senso per i non romani!)
Vi abbraccio tutti
Daniela

Offline luca68

• Amministratore
  • Utente beato
« Risposta #10 il: Luglio 26, 2012, 22:34:27 Gio »
Ciao Daniela,
mi dispiace che la bestiaccia sia venuta a trovarti "fuori stagione"....fagli pagare comunque la tariffa piena alla str@@@accia, ok?

nessuno sconto!

Io finalmente sono libero dalla mia che mi stava addosso da ottobre >:(
Sono quasi due mesi che l'ho messa via ;) ma ragazzi.....quanti kazzotti!!!

Tu buttala giù subito mi raccomando ;)
Abbraccio forte te, quel pezzo d'omo che c'hai affianco e....quel pezzo di alano che zompetta lì intorno ;D

Con affetto

Luca68
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline sfranta

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #11 il: Luglio 27, 2012, 15:27:34 Ven »
un salutone Luca e goditi l'estate.... libero!!!

(omone e cagnone salutano!)

Offline sfranta

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #12 il: Agosto 01, 2012, 21:34:13 Mer »
al sedicesimo giorno ho capitolato; dopo due giorni e una notte da incubo ho iniziato il cortisone. La "cura" secondo il metodo Casper con me funziona e nonostante io cerchi di evitare il cortisone, l'ultima volta che l'ho usato si è comportato egregiamente! non più attacchi dopo il secondo giorno e nessuna controindicazione se non l'amaro in bocca verso la fine del trattamento..... Forse  butterò via il fegato ma sono vigliacca e il dolore mi fa star male (ah ah!) non solo fisicamente.... La depressione me se magna viva e farmi attraversare dal dolore non mi appare eroico ma profondamente deprimente....
So che questo punto di vista non è apprezzato da tanti ma io voglio vivere, voglio andare in vacanza con mia figlia, voglio dedicarmi alla mia famiglia, voglio assaporare i piccoli e grandi bocconi di vita che mi si presentano......
Il mio pensiero costante è stato alle sorelle ed ai fratelli cronici ai quali va tutta la mia comprensione.....nonostante la bestia mi frequenti (e io non l'ho mai invitata la str@nza) da 27 anni, non riesco ad  immaginare una vita scandita da attacchi quotidiani...........
Che dire? scusate lo sfogo di una "piagnona" ...ma se non le dico a voi queste cose.....

Vi abbraccio TUTTI,
Daniela

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #13 il: Agosto 02, 2012, 11:00:07 Gio »
ti auguro una serena remissione
riposati sorellina  :-*

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline luca68

• Amministratore
  • Utente beato
« Risposta #14 il: Agosto 02, 2012, 11:03:55 Gio »
al sedicesimo giorno ho capitolato; dopo due giorni e una notte da incubo ho iniziato il cortisone. La "cura" secondo il metodo Casper con me funziona e nonostante io cerchi di evitare il cortisone, l'ultima volta che l'ho usato si è comportato egregiamente! non più attacchi dopo il secondo giorno e nessuna controindicazione se non l'amaro in bocca verso la fine del trattamento..... Forse  butterò via il fegato ma sono vigliacca e il dolore mi fa star male (ah ah!) non solo fisicamente.... La depressione me se magna viva e farmi attraversare dal dolore non mi appare eroico ma profondamente deprimente....
So che questo punto di vista non è apprezzato da tanti ma io voglio vivere, voglio andare in vacanza con mia figlia, voglio dedicarmi alla mia famiglia, voglio assaporare i piccoli e grandi bocconi di vita che mi si presentano......
Il mio pensiero costante è stato alle sorelle ed ai fratelli cronici ai quali va tutta la mia comprensione.....nonostante la bestia mi frequenti (e io non l'ho mai invitata la str@nza) da 27 anni, non riesco ad  immaginare una vita scandita da attacchi quotidiani...........
Che dire? scusate lo sfogo di una "piagnona" ...ma se non le dico a voi queste cose.....

Vi abbraccio TUTTI,
Daniela

hai tutta la mia comprensione "piagnona"  ;D

Buttala giù. In un modo, o nell'altro.
Basta buttarla giù.

con affetto

Luca
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net