...
Come va? Come stai? una domanda quotidiana con stesse e identiche risposte.
Questo corpo non è più il mio corpo..si è di qualcun'altro!
Continuano le scosse..che importanza può avere un piede o un braccio nella varietà dei sintomi?
Tempia fronte e occhio torturati, zigomo e mandibola..devo dire che non so scegliere il male minore se le scosse o il prurito mah ho un dilemma!!
Che importa..il dolore varia non nego di seguirne i passi e posso elencarli tutti, posso spiegarli meticolosamente, posso presentarli con la solita sfilza di parole e di tessuti..ma qualcosa mi sfugge..lo sento che qualcosa sfugge!
Evito anche le pietanze calde sono scatenanti e quando quel "caldo annunciatore" arriva bagno la testa, i polsi, il collo azione impensabile fino a qualche anno fa mi sarei bloccata con una cervicalgia e bloccaggio annesso spalla..ora della cervicale che mi ha disagiata per anni nessuna ombra..(mi ritrovo alle 02:00 di notte con la testa umica su in terrazza)che strano ma in compenso ho la zona occipitale ultrasensibile.
Pazienta.
Alcuni attacchi partono dall'occhio ma corrono lungo la mandibola ora le scosse arrivano anche sotto la mandibola..nella gola..ok ok passa..ecco la consolazione..passerà e andra via ma mi mette alla prova ogni volta, mi sfida ogni volta, mi sfianca sempre, ritorna cmq.
L'occhio è un emerito str...o se solo funzionasse! Conservo tutte le dita delle mani tagliuzzate ma giuro ci sono tutte! Continuano le sparizioni che in casa gestisco ma fuori casa è complicato cerco di camminare al sicuroe devo dire che ho recuperato in velocità di falcata ma non ho sconfitto la stancabilità quella rimane..arrivo al fiatone e continuo a camminare, vedremo.
Prova.
Non devo poggiare la testa! Ho una scatola cranica piccolina per la verità penso non sia questione di peso hahaha come se avesse una qualsivoglia ragione il peso..eppure questa vita è pesante o forse è questo stile di vita non voluto.
Posso uscirne me lo ripeto da mesi ma del perchè non tace la sintomatologia..teorie.
A breve dovrò riprendere il 2 ciclio annuale di cortisone, mi tocca, magari il medrol servirà a qualcosa..vedremo..e magari ci piazzo su questo scheletro pure qualche chilo!
Aspetta.
Da giorni un quesito mi turba "chi sei" mi succede quando non ricordo le cose..quando sono familiari, comprensibili, già sentite ma non le ricordo lo stesso..oggi riordinando i cassetti, sistemando le scartoffie ho trovato i bigliettini di auguri dei compleanni, degli anniversari..che io non ricordo..perdonatemi vi prego se dico che me la terrei la ch se solo recuperassi ciò che ho perso o anche solo la capacità di evocare, di reperire, di trovare!
Quanta paura può fare il vuoto! In compenso la notte mi vengono a trovare ricordi che non ho cercato..sembra una campagna acquisti! A vederla così! Guadagno e perdo!
Riesco a danneggiarmi come nessuno è mai riuscito Luca..
Sfinge