...
@Casper
@Alessandro
Ho dovuto imparare ad essere odiosamente perfettina per convincere chi mi segue a considerare i miei dubbi.
La verità è che non sono stata creduta ma ho solo l’esperienza di 2 neurologi (uno di kr , uno di ta )per dire ciò nulla a confronto di alcuni che hanno lottato negli anni per avere la diagnosi.
Parte dei particolari descritti erano inclusi nell’attacco emicranico ma considerati postumi dell’accesso craniotomico alla quale ho creduto per molto tempo ma dopo aver provato l’Imigran potente al punto da far cessare i sintomi al viso iniziai a insospettirmi.
Chiesi persino se il mio stato non dipendesse da uno fattore psichico o da una memoria dolorifica ma nulla di fatto..venni liquidata e ci credevo poco anche io!
Ho chiesto e chiedo chiarezza ma non l’ho trovata almeno per ora.
Non ho incontrato persone clippate come me ho trovato “spiralizzate” ma non vivono la mia situazione e ne sono sollevata tuttavia dai pochi studi che sono riuscita a recuperare in lingua italiana e non è venuto fuori il percorso che oggi continuo ad arricchire. Il mio fare non è autolesionismo e vorrei davvero avere un giorno di tregua ma sentirmi dire “sei un caso clinico” “sei un soggetto a rischio” mi ha scocciata e l’unico modo che ho per combattere è informarmi.
Se il post-traumatismo ha creato squilibri lo accetto e li vivo.. e indietro non si torna così come alcune parole fanno paura quando le leggi ma quando ti trovi immerso fino al collo le affronti a viso duro ti armi di scudo e spada e vai alla carica, pure strisciando ci sono andata e forse non avrò vinto come avrei voluto..ho perso tanto ma non mi fermo e se zittire o contrastare un medico fa parte di questa lotta allora che si mettano in fila perché ho tante domande da porre..
Ho bisogno della vostra forza! Ci mancava la rombo di tuono oggi però ho dormito 4 ore filate stanotte!!
Basta poco per sorridere..
ps: devo dunque cambiare nik? ...Lady_Grappolo?
@G.
Già se inizio a scrivere non la finisco più ....mi provochi pure..se è una sfida m'impegnerò di più!! Hi!!
Sfinge