Autore Topic: Sono tornato....  (Letto 3561 volte)

Offline steez

• Nuovo utente
  • *
Sono tornato....
« il: Luglio 01, 2012, 00:08:36 Dom »
Ciao a tutti, è tanto che non mi facevo sentire per vari problemi famigliari, anche se ho sempre vi ho sempre seguito.
Purtroppo la mia CH si è trasformata in cronica da circa due anni, anche se con periodi alterni da una decina di attacchi al mese a 3/4 al giorno con punte di 6 come nell'ultimo mese!!! :'(
Non ci ho mai capito molto sulle cause scatenanti degli attacchi, l'ultimo grappolo era comparso come al solito (da 15 anni) ogni due anni per 2/3 mesi, ma lo combattevo discretamente con ossigeno e Imigram, fino a quando dopo una settimana di 8 attacchi al giorno il mio neurologo mi ha sottoposto ad un ciclo di steroidi via flebo e devo dire che la situazione è migliorata moltissimo....fuochè gli attacchi non mi hanno più abbandonato.
Gli ultimi due mesi sono stati piuttosto pesanti, ultimamente l'ossigeno non funziona una volta su due, gli steroidi mi bloccano gli attacchi ma solo durante il trattamento e gli effetti collaterali li sapete tutti,quindi ho abbandonato l'idea.
Il Verapamil non è servito ad un granchè e ora da circa una settimana sto provando con il Litio, proverò qualche settimana e se non ho benefici...mi combatto gli attacchi al solito modo e si va avanti  :D In fin dei conti c'è sempre qualcuno che sta peggio di me!!!!
E' sempre un piacere leggervi, sapere che non sei l'unico con questo problema e soprattutto il trovarsi con presona che  capiscono cosa significa "avere mal di testa" è incoraggiante e ti aiuta a tirare avanti.

Offline sfranta

• Socio Ouch
  • Super utente
  • "...L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI..."
Re: Sono tornato....
« Risposta #1 il: Luglio 01, 2012, 15:05:48 Dom »
Ciao Steez. Mi spiace tanto saperti così dolorante ma, scusa che mi permetto, ...non è che stai prendendo troppa roba tutta insieme ?  e poi, ancora il litio danno??!!??
Quando la bestiaccia ti farà respirare un po', cerca di rivedere il rapporto costi/benefici di tutte le medicine che stai prendendo......
Ti auguro di liberarti dal dolore il più presto ed il più a lungo possibile...
SIAMO TUTTI CON TE!

Salutoni, Daniela

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #2 il: Luglio 02, 2012, 14:31:44 Lun »
Ciao Steez. Mi spiace tanto saperti così dolorante ma, scusa che mi permetto, ...non è che stai prendendo troppa roba tutta insieme ?  e poi, ancora il litio danno??!!??
Quando la bestiaccia ti farà respirare un po', cerca di rivedere il rapporto costi/benefici di tutte le medicine che stai prendendo......
Ti auguro di liberarti dal dolore il più presto ed il più a lungo possibile...
SIAMO TUTTI CON TE!

Salutoni, Daniela

quoto.
bentornato tuo malgrado.
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline steez

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #3 il: Luglio 04, 2012, 14:50:40 Mer »
Beh attualmente prendo solo il litio e dicendolo piano piano qualche beneficio mi sembra di averlo...ti saprò dire tra qualche giorno......

Offline antobella

• Socio Ouch
  • Utente junior
    • http://www.architettorosicarelli.it/
« Risposta #4 il: Luglio 11, 2012, 13:22:35 Mer »
Ciao,
piacere di conoscerti!
Ti faccio un mega in bocca al lupo!
Bisogna concedersi di essere chi si è, non chi crediamo di essere o chi qualcuno ci ha detto che dovremmo essere. Sentire significa essere vulnerabili, e la vulnerabilità è un'esperienza umiliante. (R.H.Hopcke)

Offline steez

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #5 il: Luglio 28, 2012, 19:22:22 Sab »
Ciao piacere mio, purtroppo qui il lupo mi ha mangiato almeno spero di essergli rimasto indigesto, dunque litio nessun effetto, ho provato le flebo di cortisone che mi avevano aiutato in passato, ma anche quelle non hanno avuto nessun effetto, continuano almeno 4 attacchi al giorno, ora stingo i denti e aspetto una nuova terapia per lunedì.....