Buongiono a tutti voi. Mi chiamo rita. Vi scrivo perché mio marito ha un’amante da 20 anni. All’inizio mi sono detta passerà è solo una sbandata ,poi sono andata dal primo investigatore privato il dott. Sabato, che avendo visto mio marito con l’amante, aveva capito. Non si sarebbero lasciati. Consapevole di doverlo contendere con l’amante l’ho anche sposato. (moglie.1.0 Vedi delizioso racconto di Casper) Sindrome rospo/ principe. Così ho sperato, Niente. I loro incontri inizialmente erano occassionali. Sempre però all’imbrunire e all’alba si lasciavano. Ho cercato di parlare. Niente. Pavese scriveva “l’amore è come la grazia di dio l’astuzia non serve” io invece Niente. Ho continuato a prendere informazioni su di lei e due anni fa ho scoperto il vostro forum. Preziosissimo. Marcello un vostro iscritto ha dato a mio marito un filtro magico (una maschera incantata che allontana mio marito da LEI) ed ha funzionato .Vorrei che si lasciassero, ma so che Lei a primavera ed autunno come una sirena ammaliatrice lo rapisce. Sono andata da un altro investigatore il dottor Vernieri. Anche secondo lui i due si amano. Per finire I due stanno perodicamente sempre insieme. Giovedì vado da un atro investigatore, ho avuto il nome da Don. Vi racconterò.
Di Lei so solo le iniziali C.H. Sarà straniera ? Buona domenica a tutti
rita