Ciao Martina, fa sempre male leggere di un fratello che sta soffrendo così tanto
Qui però siete nel posto giusto per trovare consigli utili e conforto da parte di chi sa esattamente di che dolore si parla
Ho letto attentamente la descrizione che hai fatto riguardo gli attacchi di Leonardo, ed il consiglio che posso darti è quello di insistere con l'ossigeno, magari procurandovi una mascherina più adeguata, (sempre che non l'avete già fatto), per questo potete contattare Miska o Ulisse741. Leggete bene anche la sezione dedicata all'ossigeno, dove potrete trovare tanti piccoli accorgimenti, sperimentati un po' da tutti noi, per aumentarne l'efficacia.
Ho letto anche che Leonardo usa Imigran in compresse. L'Imigran è il farmaco sintomatico tra i più efficaci e rapidi ad agire, ma non certo nella forma in pastiglie. La soluzione iniettabile è quella più utilizzata dai grappolati proprio per la sua rapidità d'azione.
Anche a riguardo dell'Imigran troverete molte informazioni utili sul forum. Io personalmente, consiglio sempre di utilizzarlo il minimo indispensabile, in quanto non è proprio una "cosina" leggera, capisco però che quando ce vò....ce vò!
State con noi e leggete il più possibile, anche riguardo altri sistemi naturali usati dalla maggior parte di noi, quali: ghiaccio, acqua ecc..
e non esitate MAI a chiedere per qualsiasi dubbio, anche se vi sembra una cosa stupida....voi chiedete. Scrivete e telefonate pure ai numeri che trovate sotto le ns firme, in qualsiasi momento.
Forza Leo che la mandiamo a stendere la bestia!!!
un abbraccio
Luca68