Autore Topic: Eccomi qui...  (Letto 6714 volte)

Offline reno

• Socio Ouch
  • Utente esperto
Re: Eccomi qui...
« Risposta #15 il: Giugno 14, 2012, 15:18:57 Gio »
ciao e benvenuta
un neurologo che dopo aver diagnosticato la ch, ti da il maxalt, mi sembra non molto preparato sulla ch.
da quel poco che hai descritto sui tuoi attacchi, a me sembra che abbia sbagliato diagnosi.
se non ho capito male, dici di stare per ore sdraiata durante un attacco, con la speranza di dormire........durante un attacco di ch è impossibile stare sdraiati.
dici che durante l'attacco, ti manca l'aria, generalmente non è così.
una volta passato l'attacco, dici di stare male tutto il giorno, generalmente non è così.
io cercherei un altro neurologo.
il mio è un parere personale e non da medico
saluti reno

Offline Mangon

• Utente junior
  • **
« Risposta #16 il: Giugno 15, 2012, 15:14:15 Ven »
ciao e benvenuta
un neurologo che dopo aver diagnosticato la ch, ti da il maxalt, mi sembra non molto preparato sulla ch.
da quel poco che hai descritto sui tuoi attacchi, a me sembra che abbia sbagliato diagnosi.
se non ho capito male, dici di stare per ore sdraiata durante un attacco, con la speranza di dormire........durante un attacco di ch è impossibile stare sdraiati.
dici che durante l'attacco, ti manca l'aria, generalmente non è così.
una volta passato l'attacco, dici di stare male tutto il giorno, generalmente non è così.
io cercherei un altro neurologo.
il mio è un parere personale e non da medico
saluti reno

Anche a me è iniziata quando ero molto giovane, ed all'inizio, credo anche perche il livello del dolore era più basso, mi mettevo buono buono nel letto aspettando che passasse;  stringendomi la testa!

Offline Baroquetrumpeter

• Nuovo utente
  • *
  • Vin e amîs, un paradîs
    • Tributo alla tromba naturale
« Risposta #17 il: Giugno 22, 2012, 12:57:53 Ven »
Ciao Deborah! benvenuta in questa famiglia di grappolati :)
Anche io sono giovincello come te (ne ho 21 però) e soffro di ch da quando avevo 13 anni!
Anche io sto affrontando gli esami, universitari, con la bestia che mi fa compagnia da quasi 2 mesi :)
Fatti forza, ti capisco anche perchè sono 'relativamente' nuovo come te.
Se vuoi chiarimenti o delucidazioni scrivimi pure un mp ;)

Riccardo
Al mondo esistono due tipi di persone: quelli che fanno sesso e gli ingegneri. :)

Offline antobella

• Socio Ouch
  • Utente junior
    • http://www.architettorosicarelli.it/
« Risposta #18 il: Giugno 22, 2012, 18:21:17 Ven »
Ciao piacere di conoscerti.
Questo forum l'ho scoperto da poco ma ho trovato già tante risposte e consigli utilissimi per non parlare della disponibilità delle persone che ne fanno parte! Mi sono sentita in famiglia da subito e spero sarà così anche per te.
Ti consiglio subito di provare, come già ti hanno consigliato di fare con l'ossigeno, l'acqua ed il freddo. Se leggi capirai meglio come fare.
Vedrai che andrà subito meglio! Se vuoi sfogarti ed essere un pò coccolata...sono qua!!
Nei periodi di stress intenso dovuto agli esami mi è capitato spesso di essere in grappolo. So quanto è dura! Dai! Andrà tutto bene!
Un abbraccio!
Bisogna concedersi di essere chi si è, non chi crediamo di essere o chi qualcuno ci ha detto che dovremmo essere. Sentire significa essere vulnerabili, e la vulnerabilità è un'esperienza umiliante. (R.H.Hopcke)

Offline simo

• Socio Ouch
  • Utente junior
« Risposta #19 il: Giugno 22, 2012, 22:09:29 Ven »
ciao e benvenuta tra noi!!!
Anche io  ti dico in bocca al lupo per la maturità!!!!!!
un bacione Simo

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
« Risposta #20 il: Luglio 03, 2012, 10:18:57 Mar »
Ciao,

conosco molto bene il Maxalt in quanto avevo provato a prenderlo al sintomatico i primi anni quando ancora ufficialmente non mi era stata diagnosticata la CH e su di me non ha mai funzionato neanche minimamente, fino a quando ho "scoperto" l'ossigeno e lì è stata tutta un'altra storia....

A presto

Gabriele

Offline acirino

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • State buoni se potete (Film di L. Magni)
« Risposta #21 il: Luglio 04, 2012, 20:33:52 Mer »
Ciao, piacere di conoscerti. In bocca al lupo per gli esami (magari si sono già conclusi se sei fortunata)! Cmq per la cronaca a me il MaxAlt (per evitare di uccidermi con l'imigran!) mi ha solo portato bruciore di stomaco e sapore schifoso in bocca  ;D !!!
Ciao, un abbraccio forte anche a te
State buoni... se potete!!!

Offline Dr. Bass

• Utente junior
  • **
« Risposta #22 il: Luglio 06, 2012, 15:00:50 Ven »
ciao deborah benvenuta.
Dr.Bass