Buon giorno a tutti,
Vi conosco da un po'...non mi chiedete perché ma solo ora ho deciso di essere uno di voi...
Ho 44 anni, e la mia bella prima crisi l'ho avuta a 19anni, inizialmente tamponata con aulin, poi con la forza del mio solo coraggio e i pianti di mia madre. Dopo tre anni si ripresenta e più birba, inizio il giro dei medici, centri cefalee, Roma, Napoli, nevralgia del trigemino e' la diagnosi, terapia Maxalt che prendo solo due volte, troppa paura degli effetti collaterali..
Sbagliando, durante le crisi appilcavo borsa acqua calda o asciugamano riscaldate al camino sulla parte dolente, lato sx, ancora tuttora sempre lo stesso lato...
Poi vado da un medico a Foggia suggerito da mia zia, il quale mi propone auricolometria con applicazione aghi e medicine omeopatiche: dopo qualche settiamana passava, mai appurato se per la terapia o perché fine grappolo.
Slo dieci anni fa mi diagnosticarono la bestia come cefalea a grappolo , che ogni tre anni mi ritornava e durava per 6 settimane circa; fronteggiata sempre a mani nude, anche se compravo sempre Imigram, e mai usato, sempre per la mia paura atavica degli effetti.
a no anche sedute di agopuntura e ossigeno a 6/7 litri, senza effetto
Penultimo attacco febbraio 2010
Ultimo attacco marzo 2012: prime avvisaglie, poi primo attacco 26 marzo, poi 2 aprile o poi ogni due giorni uno due attacchi giornalieri livello 8/9.
Mi ricollego al forum e leggo delle nuove linee guida ossigeno 15 l min, e per quattro volte riesco a combattere gli attacchi.
Grappolo terminato il 10maggio, poi con shadow giornaliere, sopprtabili, fino a questa notte. Premetto e' la prima volta che mi accade, in precedenza, ultimo attacco, fine di tutto..
Questa notte ore 04:00 dolore medio alto tendente alla crisi , non voglio assumere ossigeno, sarebbe come accettare la consapevolezza dimunnuivo inizio..mi sveglio prendo un brufen e dopo trenta min mi passa e vado a letto.
A voi e' mai capitato ? A me e' la prima volta, cosa vorrà dire........!!??
Comunque siete tutti fantastici, e sono fortunato ch ci siate..