Autore Topic: Per ALE DEJAN  (Letto 8147 volte)

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:Per ALE DEJAN
« Risposta #30 il: Maggio 01, 2007, 17:13:20 Mar »
ale, tempo al tempo
le cose van fatte al momento giusto quando uno se le sente, io prima scherzavo
ti voglio bene kiss) kiss) kiss)

Offline Ale dejan

• Super utente
  • Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
« Risposta #31 il: Maggio 01, 2007, 19:30:52 Mar »
grazie casp kiss)

Alessandra Gioia
Segretaria O.U.C.H. Italia Onlus
393/0840275

Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.

Skianta

• Visitatore
« Risposta #32 il: Maggio 01, 2007, 19:53:08 Mar »
Cara Ale, la mia foto non è fumosa è chiara e pure doppia solo che l'anno pubblicata così con pochi pixel di definizione. In quanto al fatto che non mi riconosci sulle foto del meeting, cosa vuoi riconoscere, non mi hai mai visto.

Io comunque non mi celo tu invece lo fai ahahahahahahah

Casper60 l'estrazione è andata bene, spero solo non si siano scordati niente dentro heheheheheheheheh

Offline laura

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #33 il: Maggio 01, 2007, 20:51:51 Mar »
Foto fumosa, si', si', concordo, non ti si vede per niente.
Skianta, anzi, devo farti una confessione:
quando leggevo i tuoi post, all'inizio, complice anche il tuo nick, pensavo che tu fossi un femminuccia; poi un giorno (ma dopo un bel po') ho letto che usavi il genere maschile per parlare di te stesso, e mentre subito subito ho pensato: crisi d'identità (andiamo proprio bene), poi ho capito che eri un maschietto.
Concludo dicendo che sono fuori luogo tutte le eventuali ritorsioni che stai pensando in questo momento nei miei confronti. Oh!

Cara Ale, la mia foto non è fumosa è chiara e pure doppia solo che l'anno pubblicata così con pochi pixel di definizione. In quanto al fatto che non mi riconosci sulle foto del meeting, cosa vuoi riconoscere, non mi hai mai visto.

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
« Risposta #34 il: Maggio 01, 2007, 23:50:06 Mar »
Ma skianta di persona e bellissimooooooooooooooooooooooo
mejio della fotoooo :) :) :) :)

kiss2) kiss2) kiss2)
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Skianta

• Visitatore
« Risposta #35 il: Maggio 02, 2007, 02:53:54 Mer »
Fortuna che qualcuna mi sostiene.  :D
Mo pure per femmina me pigliano  ??? ???

Mi sa che quà il problema ragazzi non è solo la CH heheheheh

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
« Risposta #36 il: Maggio 02, 2007, 09:18:53 Mer »
 :D ehehe skiantino.. ;)
  e la verità!

a bonoooooooooooooooooooooooooooooooooo   :P  :D

ahahaha femminuccia? hihih naaaaa  :)

kiss) kiss) kiss)
« Ultima modifica: Maggio 02, 2007, 09:19:19 Mer da Enry »
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Ale dejan

• Super utente
« Risposta #37 il: Maggio 02, 2007, 11:22:06 Mer »
Per noi maschietti del forum (siciliani per giunta  :D), la foto è un optional. A volte una..... esigenza di strategia  ;).
MOOOOOSTRATI  !!!!!!   :P

Caro Tony lascialo decidere a noi se x voi maschietti la foto può essere un optional
MOOOOOSTRATI  !!!!!!   fai pure!!!!!!!!!!

Alessandra Gioia
393/0840275

Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.

Offline Ale dejan

• Super utente
« Risposta #38 il: Maggio 02, 2007, 11:28:05 Mer »
Skiantaaaaaaaaaaaaaaaaa vedi la devi proprio cambiare questa foto ti hanno preso anche x una femminuccia. Cosa aspetti!!!!  Se la cambi prometto di mettere anche la mia e io sono una persona che mantiene sempre la parola data ;)

Alessandra Gioia
393/0840275

Skianta

• Visitatore
« Risposta #39 il: Maggio 02, 2007, 17:46:29 Mer »
Nossiggnora, non accetto i ricatti, cambiare la mia foto per farti mettere la tua  :D :D :D :D :D :D :D

se ti pesa così tanto non metterla, significa che non potrai usufruire degli influssi energetici positivi che si possono trasmettere tramite il forum.  :P :P :P :P :P :P :P :P :P ahahahahahahah

Offline laura

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #40 il: Maggio 02, 2007, 17:56:20 Mer »
Siiiiii, daiii, cambiamo tutti!!!
Anzi scambiamoci le foto, no?
Ma è mai possibile, che per una fotina.....
Da una parte a Skianta gli è venuta una vera ossessione, e dall'altra una contro-ossessione a non metterla: qui c'è gente che non dorme piu' per questa storia!
Ma insomma!

:P :P :P

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
« Risposta #41 il: Maggio 02, 2007, 18:45:14 Mer »
Facciamo così: ale mandami la foto in e-mail, la rinpicciokisco e ti dico dove vederla privatamente, se ti piace la pubblico, se non ti piace la non la pubblico (questo se è perchè hai paura di come possa venire fuori)
jj

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #42 il: Maggio 02, 2007, 19:42:36 Mer »

Casper60 l'estrazione è andata bene, spero solo non si siano scordati niente dentro heheheheheheheheh

Skianta ha ragione Ale la foto non corrisponde alla realtà è fumosa, poco chiara ci credo che fa fatica a riconoscerti!!! Sulle foto del meeting e di persona sei un'altra cosa vedi di cambiarla questa foto invece di insestere con Ale che metta la sua.
un bacio
Chips
 cosa non si capisce niente d

Skianta

• Visitatore
« Risposta #43 il: Maggio 02, 2007, 20:15:16 Mer »
Tu taci, non hai voce in capitolo;  prima di tutto latiti nascondendoti dietro ad un sacco di eresie, poi sei la prima che non hai messo la foto...............e hai anche il coraggio di dire agli altri di cambiarla.................ma ripigliati  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Skianta ha ragione Ale la foto non corrisponde alla realtà è fumosa, poco chiara ci credo che fa fatica a riconoscerti!!! Sulle foto del meeting e di persona sei un'altra cosa vedi di cambiarla questa foto invece di insestere con Ale che metta la sua.
un bacio
Chips
 cosa non si capisce niente d

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #44 il: Maggio 02, 2007, 20:55:37 Mer »
SKIANTA.....................

RICORDATI CHE SEI UNO DEI MODERATORI.................

MA COME ABBIAMO (IN SENSO DI APPARTENENZA AL GRUPPO) CRITICATO TANTO LA POVERA RITA (TI RICORDI?) PERCHE ANTECEDEVA LA RELIGIONE A TUTTO TANTO DA INDIRIZZARLA VERSO SITI PIU' IDONEI CHE TRATTAVANO L'ARGOMENTO E, ULTIMAMENTE TRA LSD FUNGHI ALLUCINOGENI, ACIDI PROPOSTI COME ALTERNATIVA ALLA CURA MEDICA, BATTUTE DISCUTIBILI SU PRESENZA ,PRESTANZA, NON STIAMO FORSE UN PO' CADENDO DI STILE?

NON ESISTONO FORSE SITI SU QUESTI ARGOMENTI  MOLTO PIU' IDONEI,ISTRUTTIVI E DIVERTENTI?

UN ABBRACCIO BRIZZ
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385