ciao sono ancora vivo acchiaccato ma vivo giorni fa dovetti cambiare cura per problemi di pressione con il verapamil
e cominciai con carbonlitio cortisone e ossigeno devo dire che un po funzionava gli attacchi diminuirono di molto anche in intensità fino a uno al giorno sopportabile poi al centro cefaleee una setima fa decise di togliere il cortisone e da allora sono in coma non con gli attacchi sempre uno al giorno molto leggeri ma con le solite auree molto forti e altro tornati alla carica oltre ad alcuni effetti legati al litio oggi ho rifatto la visita e i controlli del lito questi e tutto ok per il resto il doc. dice che devo porseguire con il litio fino a che spariscono tutti i sintomi della ch mi ha prescritto anche Laroxil"os gtt 20ml
ho chiesto di riprendere il deltacortene mi ha detto di non per non diventarne dipendente di proseguire la cura così caso mai anzichè migliore peggiorasse allora se ne potrebbe rivedere l'assunzione
io non lo sapevo e non glie l'ho chiesto ma questo provoca davvero dipendenza? io credevo che a parte il fatto del miglioramento della ch tutta quella carica che avevo riaqquistato fosse oprera del lito
scusate ma da quando ho deciso di fare una cura adeguata non ci stò capendo più niente
forse sarebbe il caso di continuare come gli altri anni senza prendere niente anche se ho visto che mano a mano che la bestia ritorna e sempre più insopportabile
spero almeno di non rifinire in mano all'imigran perchè anche l'ossigeno a scalato il suo effetto
scusate se in questi tempi sono latitante al forum ma ci sono sempre non riuscirei a combattere senza l'ouch
e poi come farebbe l'ouch senza di me