Autore Topic: ci sono ancora  (Letto 5793 volte)

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:ci sono ancora
« Risposta #15 il: Maggio 27, 2007, 18:03:17 Dom »
mi spiace leggere che non verrai al meeting, avevo piacere di conoscerti, ma mi spiace molto di piu per la bestiaccia che ti attanaglia.
ti siamo vicini...tieni botta

casper ;)

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
« Risposta #16 il: Maggio 28, 2007, 09:08:05 Lun »
GABRY  
kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2)

FORZA!!!
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #17 il: Maggio 28, 2007, 09:32:31 Lun »
non ci conosciamo...ma è come se ci conoscessimo da sempre.... ti sono vicina, dai, tieni duro....la bestia è birba, ma nei momenti
 di sconforto, pensa che c'è chi finalmente capisce il tuo IMMENSO dolore e ti è vicino, anche se non fisicamente.
Ti abbraccio
Barby kiss)
Nikita

Offline diablemax

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #18 il: Maggio 28, 2007, 09:58:44 Lun »
Ciao Gabrielik, personalmente non ci conosciamo, ma ti leggo spesso e sei sempre stato un grande  ad aiutarci ed a sollevarci quando ne avevamo bisogno
con questa brutta bestiaccia. Cerca di resistere lo sai che e' questione di tempo e poi  se ne andra' , considera che quest'anno e' MOLTO  anomalo. Anch'io
sono circa 2 mesi e mezzo che convivo con continue ombre e leggere attacchini (MI RITENGO FORTUNATO"PER ORA") e non riesco a capire cosa voglia fare, se uscire forte e spaccarmi il Cranio oppure ......mah.
FORZA FRATELLO    T I E N I     D U R O.

Offline Ombry79

• Utente beato
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
« Risposta #19 il: Maggio 28, 2007, 10:35:55 Lun »
kiss gabry
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!

Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline Ale dejan

• Super utente
  • Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
« Risposta #20 il: Maggio 28, 2007, 13:45:52 Lun »
Grabry tieni duro mi raccomando!kiss2)

Alessandra Gioia
Segretaria O.U.C.H. Italia Onlus
393/0840275

Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
« Risposta #21 il: Luglio 06, 2007, 12:20:51 Ven »
ciao sono ancora vivo acchiaccato ma vivo giorni fa dovetti cambiare cura per problemi di pressione con il verapamil
e cominciai con carbonlitio  cortisone e ossigeno devo dire che un po funzionava gli attacchi diminuirono di molto anche in intensità fino a uno al giorno sopportabile poi al centro cefaleee una setima fa decise di togliere il cortisone e da allora sono in coma non con gli attacchi sempre uno al giorno molto leggeri ma con le solite auree molto forti e altro tornati alla carica oltre ad alcuni effetti legati al litio oggi ho rifatto la visita e i controlli del lito questi e tutto ok per il resto il doc. dice che devo porseguire con il litio fino a che spariscono tutti i sintomi della ch mi ha prescritto anche Laroxil"os gtt 20ml
ho chiesto di riprendere il deltacortene mi ha detto di non per non diventarne dipendente di proseguire la cura così caso mai anzichè migliore peggiorasse allora se ne potrebbe rivedere l'assunzione
io non lo sapevo e non glie l'ho chiesto ma questo provoca davvero dipendenza? io credevo che a parte il fatto del miglioramento della ch tutta quella carica che avevo riaqquistato fosse oprera del lito
scusate ma da quando ho deciso di fare una cura adeguata non ci stò capendo più niente
forse sarebbe il caso di continuare come gli altri anni senza prendere niente anche se ho visto che mano a mano che la bestia ritorna e sempre più insopportabile
spero almeno di non rifinire in mano all'imigran perchè anche l'ossigeno a scalato il suo effetto
scusate se in questi tempi sono latitante al forum ma ci sono sempre non riuscirei a combattere senza l'ouch
e poi come farebbe l'ouch senza di me
 :P
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #22 il: Luglio 06, 2007, 12:30:41 Ven »
tieni duro gabry, dacci dentro e non mollare, non saprei che cosa consigliarti anche perche viviamo la ch in modo diverso, io sono episodico e quindi con me l'ossigeno per il tempo che mi serve regge abbastanza bene, non sempre ma aiuta molto.
comunque sono qua e spero di darti un po di forza.
per il deltacortene attenzione, subito contiene molto ma a lungo andare perde di efficacia ed in piu ti spezza
siamo tutti con te

casper ;)

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #23 il: Luglio 06, 2007, 13:55:58 Ven »
ciao sono ancora vivo acchiaccato ma vivo giorni fa dovetti cambiare cura per problemi di pressione con il verapamil
e cominciai con carbonlitio  cortisone e ossigeno devo dire che un po funzionava gli attacchi diminuirono di molto anche in intensità fino a uno al giorno sopportabile poi al centro cefaleee una setima fa decise di togliere il cortisone e da allora sono in coma non con gli attacchi sempre uno al giorno molto leggeri ma con le solite auree molto forti e altro tornati alla carica oltre ad alcuni effetti legati al litio oggi ho rifatto la visita e i controlli del lito questi e tutto ok per il resto il doc. dice che devo porseguire con il litio fino a che spariscono tutti i sintomi della ch mi ha prescritto anche Laroxil"os gtt 20ml
ho chiesto di riprendere il deltacortene mi ha detto di non per non diventarne dipendente di proseguire la cura così caso mai anzichè migliore peggiorasse allora se ne potrebbe rivedere l'assunzione
io non lo sapevo e non glie l'ho chiesto ma questo provoca davvero dipendenza? io credevo che a parte il fatto del miglioramento della ch tutta quella carica che avevo riaqquistato fosse oprera del lito
scusate ma da quando ho deciso di fare una cura adeguata non ci stò capendo più niente
forse sarebbe il caso di continuare come gli altri anni senza prendere niente anche se ho visto che mano a mano che la bestia ritorna e sempre più insopportabile
spero almeno di non rifinire in mano all'imigran perchè anche l'ossigeno a scalato il suo effetto
scusate se in questi tempi sono latitante al forum ma ci sono sempre non riuscirei a combattere senza l'ouch
e poi come farebbe l'ouch senza di me
 :P

Gabry sei Mitico!!! ;)

Cavoli mi spiace saperti in crisi...Uffaaaaaa :-\

Il cortisone di solito da una bella botta di vita, almeno inizialmente, penso che fosse per quello che ti sentivi attivo!!!
Il litio per quanto ne so io non è il massimo come farmaco, ha tante controindicazioni...
Però se il verapamil non lo puoi più prendere e se l'ossigeno ha perso un po la sua efficacia cosa puoi fare???
L'unica è affidarsi al centro cefalee e provare quale terapia calza meglio per te.

L'importante è che tu tenga duro.
Stringi i denti Gabry noi ti abbracciamo forte forte (anzi piano altrimenti ti stritoliamo) e ti siamo tutti vicini.
Bacioni :)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Margherita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W l'OUCH Italia!!!
« Risposta #24 il: Luglio 06, 2007, 14:45:16 Ven »
Mi spiace sapere che stai attraversando un brutto periodo, Gabry!
Fatti forza e tieni sempre duro, mi raccomando!!!
Un abbraccio di cuore!

Margherita flow)

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline tony

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • let's fuck the beast
« Risposta #25 il: Luglio 06, 2007, 14:54:54 Ven »
gabry, avevo notato (come tutti, suppongo) la tua ...mancanza  :)  e mi spiace la causa  :(.
Applica i tuoi insegnamenti di combattere e supererai questo PERIODO di me.rda  clap.
Un abbraccio
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline Ombry79

• Utente beato
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
« Risposta #26 il: Luglio 06, 2007, 14:57:42 Ven »
Ciao Gabry...

Ti sono vicina...
Le nostre shadow devono essere particolarmente amiche in questo periodaccio mi sa.....

Un abbraccio!

Ombry
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!

Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline laura

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #27 il: Luglio 07, 2007, 00:08:23 Sab »
Dio mio, mi dispiace proprio di sentirti così provato, ma so che significa quando non ti da tregua. Gabry caro, fatti coraggio: prima o poi dovrà lasciarti un po' in pace.
Noi siamo sempre qua, vicino a te, non temere.
A presto.
Laura

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #28 il: Luglio 07, 2007, 11:37:15 Sab »
Ti siamo vicini, solidali e speriamo tutti in una tua vicina remissione.
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
« Risposta #29 il: Luglio 08, 2007, 23:14:06 Dom »
grazie ragazzi è imposibile stare senza di voi tutti
grazie per la vostra vicinanza non mollerò combatterò come sempre anche se purtroppo ci sono momenti che mi buttano
giù
 (ma no non dal ponte dai ) :P :D anche perchè magrolino come sono atterrerei come una piuma ;D ;D ;D colpa dell'ossigeno se sclero dai :D :D

Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......