Rrudy,
scusa... con tutto il bene che sai che ti voglio ormai da anni, qui ti devo... ehm... "tirare le briglie"... Cavallo Pazzo !!!
Come tutto quanto scritto in questo forum, la testimonianza di Giovanna va accolta con GRATITUDINE anche se rappresentasse un caso UNICO E IRRIPETIBILE...
Nessuno viene qui per apparire più bello o più intelligente, qui tutti portiamo le NOSTRE ESPERIENZE e, in quanto tale, quella di Giovanna MERITA TUTTO IL RISPETTO DEL MONDO !
Rrudy, conoscendoti noi sappiamo quanto tu sia un ragazzo bravo e buono e che il tuo modo di esprimerti è motivato solo dalla tua volontà di capire e di essere di aiuto ma, se la "mordi" così, Giovanna potrebbe non capirlo.
Inoltre trovo interessante scientificamente e, in piena coscienza (e ignoranza da profano) NON me la senti di escludere che ci possa essere un "razionale" che giustifichi la possibilità di una efficacia dell'ozonoterapia...
Magari NON per tutti...
Giovanna NON VENDE l'ozonoterapia così come tu NON VENDI "acqua miracolosa" e io NON VENDEVO per la GLAXO quando la PAROXETINA con una pillola mi aveva stroncato in poche ore un grappolo che durava ormai da 14 settimane con 6 attacchi al giorno...
Avevo voglia di gridare il "miracolo" al quale avevo assistito anche se poi ho dovuto essere il primo (sempre onestà) a raccontare a tutti voi che un simile "miracolo" NON si era poi ripetuto nei seguenti grappoli...
La mia era "sincera cronaca", così come lo è la tua sulla "terapia dell'acqua", quella di Nadia & Co. sul fronte delle intolleranze alimentari, quelle di Stek e Ivan sullo Psilocibe e, NON DI MENO, quella di Giovanna !
Informiamoci, indaghiamo, approfondiamo, sperimentiamo, confermiamo o confutiamo ogni segnalazione ma SEMPRE con la CURIOSITA' e la VOGLIA DI CAPIRE... MAI con "sospettosa diffidenza"... MAI !
Certo, fra queste pagine sono anche passati provocatori e millantatori ma "sono durati poco", il generale "candore" di questo forum e la sua scarsissima propensione alla "rissa" li ha disincentivati in fretta.
Cerchiamo di mantenerci su questo tono.
TUTTI i Grappolati sono FRATELLI NEL DOLORE che abbiano all'attivo migliaia di post, solo uno o NESSUNO...
Siamo FRATELLI NEL DOLORE PER DIRITTO DI SOFFERENZA, questo fa dell'OUCH ciò che è...
NON DIMENTICHIAMOCENE !
P.S.
Per chiarire il concetto di prima, se uno rispondesse A TE (magari relativamente alla cura dell'acqua):
Quotato da: rrodolfo il Venerdì 23 Marzo 2007, 23:06
... E QUINDI NON PROVO PER PROVARE !!!!!TU GLI RISPONDERESTI: KAZZI TUOI !
Dai... Su... Rilassati !