Autore Topic: 9° MEETING OUCH ITALIA - 14/15 OTTOBRE 2006 MILANO  (Letto 7981 volte)

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:9° MEETING OUCH ITALIA - 14/15 OTTOBRE 2006 MILANO
« Risposta #15 il: Settembre 19, 2006, 15:02:39 Mar »
Barbara piove sempre sul bagnato, avevo proprio deciso di venire, ma stamattina abbiamo saputo che mio marito si deve operare al menisco i promi giorni di ottobre, e mio padre ad una spalla.
Credimi non ha neanche piu' la forza di prendermela.
Io per completare l'opera da 20 giorni sono in crisi con 4 attachhi al giorno, e lo stimolatore è altissimi  mi stanno dando una terapia farmacologica che per il momento non mi fa nulla.
uN'ABBRACCIO TIZIANA

Ma un po tranquilla mai vero?????????????????? ::) :(

Uff..mi spiace che non stai ancora bene e che anche i tuoi hanno da affrontare piccoli interventi! :(

Ci tenevo a conoscerti, però cara capisco benissimo le tue impossibilità! :)

Ho paura quasi a dirlo...sarà per la prossima volta ;)
Bacioni
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:9° MEETING OUCH ITALIA - 14/15 OTTOBRE 2006 MILANO
« Risposta #16 il: Settembre 20, 2006, 14:59:30 Mer »
Aggiungo con grande piacere un nuovo amico grappolato ;):

MARCO ANTONUCCI

arriva da Napoli e rimane con noi entrambi i giorni pernottando al Rubens (stanza singola). :)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Clio

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 279
  • W questo FORUM!!!
Re:9° MEETING OUCH ITALIA - 14/15 OTTOBRE 2006 MILANO
« Risposta #17 il: Settembre 21, 2006, 18:34:33 Gio »
Chiaramente ci sarò, quindi:

Antonella Porta e Ivano Rapetti
arrivo al sabato e pernottamento al Rubens
clio

Offline gianca

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 106
Re:9° MEETING OUCH ITALIA - 14/15 OTTOBRE 2006 MILANO
« Risposta #18 il: Settembre 22, 2006, 14:06:38 Ven »
purtroppo io non potro' essere dei vostri. ho gia' un biglietto aereo proprio per quei giorni.
peccato mi avrebbe fatto piacere conoscervi di persona...bè, alla prossima
un saluto

gianca
Ognuno di noi ha un lato oscuro. C'è chi lo mostra, e causa dolore agli altri, e c'è chi lo nasconde, e subisce il suo dolore senza coinvolgere nessuno.

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re:9° MEETING OUCH ITALIA - 14/15 OTTOBRE 2006 MILANO
« Risposta #19 il: Settembre 22, 2006, 14:39:33 Ven »
Il nostro desiderio e' quello di esserci, ma dovro' organizzarmi un po'.........inkasinata come al solito ::)

Un beso a tutti :-*
Casalinga Diosperata

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:9° MEETING OUCH ITALIA - 14/15 OTTOBRE 2006 MILANO
« Risposta #20 il: Settembre 26, 2006, 08:19:47 Mar »
Aggiungo con piacere:

ROBERTO BROZZO
arriva sabato
N.1 stanza singola
+ meeting e pranzo della domenica ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline tony

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.086
  • let's fuck the beast
Re:9° MEETING OUCH ITALIA - 14/15 OTTOBRE 2006 MILANO
« Risposta #21 il: Settembre 27, 2006, 13:21:12 Mer »
alhoa a tutti   :D
barby, non riesco a trovare il post dove parlavamo del test del sangue da potere prendere al Besta   :'(  ;).
Io arrivo a milano sabato e mi fermerò sino a mercoledì, quindi se skianta può informarsi e concordare quando posso andare (evitando le levatacce alle 7 del mattino, please   :D), io vado   ;)
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:9° MEETING OUCH ITALIA - 14/15 OTTOBRE 2006 MILANO
« Risposta #22 il: Settembre 27, 2006, 13:51:54 Mer »
alhoa a tutti   :D
barby, non riesco a trovare il post dove parlavamo del test del sangue da potere prendere al Besta   :'(  ;).
Io arrivo a milano sabato e mi fermerò sino a mercoledì, quindi se skianta può informarsi e concordare quando posso andare (evitando le levatacce alle 7 del mattino, please   :D), io vado   ;)


Wow ti fermi fino a mercole??!!!!
Penso proprio che ce la farai ad andare al Besta per il prelievo.
Non serve andarci presto perchè non bisogna essere digiuni!
Si tratta solo di avvisare al Besta che ci andrai...
Chiediamo a Davide se fa lui una telefonata al reparto...io non so chi contattavano per i prelievi le altre volte.
A presto Tony, bacioni ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:9° MEETING OUCH ITALIA - 14/15 OTTOBRE 2006 MILANO
« Risposta #23 il: Ottobre 02, 2006, 08:34:02 Lun »
Meeting e pranzo della domenica:

ANDREA CORSINI e famiglia (4 persone) :)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline BRONZO

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 22
Re:9° MEETING OUCH ITALIA - 14/15 OTTOBRE 2006 MILANO
« Risposta #24 il: Ottobre 02, 2006, 11:13:52 Lun »
Cari Amici Grappolati e non: come al solito mi faccio vivo solo in queste occasioni, direte! Ma so che non lo fate e accettate tutti per quello che sono e per quello che possono dare. Ho novità brutte e belle nella mia vita. La brutta, nemmeno a dirvelo, è che "sono dentro come uno squalo", o meglio, non so dirvi se ne sono mai uscito... Probabilmente l'IMIGRAN, probabilmente qualcosa d'altro, non so, ma sono dentro! La bella è che non sono solo! Non so ancora se posso venire al Meeting, certo mi piacerebbe e se vengo (questo è il motivo del mio attuale "non so") non vengo solo, ma con Qualcuna di speciale. Anche Lei vorrebbe venire con me per conoscervi, ma ci sono alcuni problemi organizzativi interni che ci costringono a posticipare la decisione: vi racconteremo se potremo vederci: ci piacerebbe raggiungervi sabato e dormire a Milano. Spero ci sia ancora la possibilità d'alloggio. altrimenti solo domenica. Come probabilità oggi sono al 50 %. Per fine settimana potrò darvi la certezza o meno. Vi saluto con tutto l'affetto che tutti meritate, anche da parte di Valérie!!!

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:9° MEETING OUCH ITALIA - 14/15 OTTOBRE 2006 MILANO
« Risposta #25 il: Ottobre 02, 2006, 13:19:20 Lun »
Cari Amici Grappolati e non: come al solito mi faccio vivo solo in queste occasioni, direte! Ma so che non lo fate e accettate tutti per quello che sono e per quello che possono dare. Ho novità brutte e belle nella mia vita. La brutta, nemmeno a dirvelo, è che "sono dentro come uno squalo", o meglio, non so dirvi se ne sono mai uscito... Probabilmente l'IMIGRAN, probabilmente qualcosa d'altro, non so, ma sono dentro! La bella è che non sono solo! Non so ancora se posso venire al Meeting, certo mi piacerebbe e se vengo (questo è il motivo del mio attuale "non so") non vengo solo, ma con Qualcuna di speciale. Anche Lei vorrebbe venire con me per conoscervi, ma ci sono alcuni problemi organizzativi interni che ci costringono a posticipare la decisione: vi racconteremo se potremo vederci: ci piacerebbe raggiungervi sabato e dormire a Milano. Spero ci sia ancora la possibilità d'alloggio. altrimenti solo domenica. Come probabilità oggi sono
 al 50 %. Per fine settimana potrò darvi la certezza o meno. Vi saluto con tutto l'affetto che tutti meritate, anche da parte di Valérie!!!

Ciao Roberto :)
Cavoli mi spiace che non stai ancora bene...Anche io sto in un periodaccio sai??!!!
Speriamo passi per tutti e due ;)

Sono contentissima di sapere che non sei più solo e ovviamente mi farà piacerissimo conoscere Valérie se verrete a Milano.
Io lascio in sospeso una camera per voi, poi a fine settimana mi dirai di preciso cosa riuscite a fare.
Un bacione a presto :)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline BRONZO

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 22
Re:9° MEETING OUCH ITALIA - 14/15 OTTOBRE 2006 MILANO
« Risposta #26 il: Ottobre 02, 2006, 13:40:05 Lun »
Che gioia leggerti, Barbara! anche se "anche" per te è un periodaccio! Avrei proprio, ma proprio voglia di vederti e di vedervi: sto facendo "carte false" per venire a Milano. Mi mancate! Sembra strano, ma è così. A volte si trascurano i fratelli, ma c'è sempre da parte mia il bisogno di vedervi, magari di stare poche ore insieme, il bisogno di vedere dei miei simili. Domenica 15 ottobre potrei, anzi potremmo venire in 2, anche se ci sentiamo un'unica persona, talmente ci vogliamo bene! Mi piacerebbe però trascorrere il pomeriggio di sabato insieme (sarebbe per me la prima volta) e di dormire assieme a Lei con Voi. E' questo il mio attuale "non so" perchè proprio domenica 15 Valérie parte e dobbiamo organizzarci per bene! lo spero, comunque, e  credo proprio che, anche per poco tempo, ci incontreremo in quel di Milano! Un abbraccio

Offline BRONZO

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 22
Re:9° MEETING OUCH ITALIA - 14/15 OTTOBRE 2006 MILANO
« Risposta #27 il: Ottobre 02, 2006, 13:54:52 Lun »
Cara Barbara, ho appena telefonato a Valérie: é stupenda, vedrai quando la conoscerai.  Dopo un pò di "conti" che abbiamo fatto insieme, abbiamo deciso di prenderci 2 giorni con Voi e quindi già da adesso, se vuoi e puoi, ti chiedo gentilmente una camera doppia per sabato notte!!! Anche se siamo una persona sola, abbiamo bisogno di un letto a 2 piazze!!!

Offline BRONZO

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 22
Re:9° MEETING OUCH ITALIA - 14/15 OTTOBRE 2006 MILANO
« Risposta #28 il: Ottobre 02, 2006, 14:18:48 Lun »
Cara Barbara, mi raccomando se prenoti la stanza per noi! Vorrei una matrimoniale e non una doppia!

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:9° MEETING OUCH ITALIA - 14/15 OTTOBRE 2006 MILANO
« Risposta #29 il: Ottobre 02, 2006, 14:34:31 Lun »
Cara Barbara, mi raccomando se prenoti la stanza per noi! Vorrei una matrimoniale e non una doppia!

Benissimo Roberto,
allora vi segno per sabato sera cena con noi, camera matrimoniale al Rubens e pranzo della domenica!
Sono contentissima!
A presto, bacioni :)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it