Ciao Paola,
ci sono si altri medicinali da prendere e non puoi continuare a lungo con i questi ritmi e tutto questo imigran; alla lunga oltre che ad essere controproducente è un tantino pericoloso.
Non so nulla di te ma ti suggerisco di metterti nelle mani di un buon centro. Io non posso fare alcuna prescrizione, non siamo medici, ma nella tua situazione io farei un ciclo di una decina di giorni di cortisone in fiale (decadron o soldesan da 4 mg , da 8 solo se superi gli 80 kg di peso

Sei conica o episodica?
Dopo il ciclo di cortisone potresti valutare di inserire, in associazione al verapamil del litio, fino a 900 mg; il litio però va inserito gradatamente e impiega tempo ad andare a regime e ad essere efficace, ma è un farmaco di elite per la ch;queste indicazioni dovrebbe dartele il tuo neuroloco, potresti proporgli e condividere con lui una strategia diversa. Le dosi di verapamil che prendi sono basse. Se non sopporti il verapamil potresti provare con la Clonidina (Catapresan).
Se vuoi parlare contattami 338.6085553, ma non mi sembra opportuno continuare nella situazione in cui ti trovi senza fare ulteriori tentativi.
Nel frattempo alcuni consigli che mi viene da darti sono:
Fatti una notte in bianco, senza dormire.
Prenditi degli integratori vitaminici Gruppo A, e B in particolare B12 per almeno un mese. Ed integra con sali minerali. Bevi almeno tre o quattro litri di acqua al giorno, sforzati di farlo, distribuiti nell'arco della giornata e comincianndo subito appena alzata con almeno mezzo litro
Ma mi raccomando però con i farmaci non fare nulla senza il consulto medico. Aggredisci la bestia su più fronti, se accusi ansia depressione o svarioni umorali associa farmaci dedicati e non lasciarti andare.
Sfoga la rabbia
Buongiorno a tutti ragazzi

La BESTIA non ha alcuna intenzione
di mollare, nonostante abbia provato con il Rivotril nessun miglioramento...sinceramente non so più cosa fare!!!
Ho provato anche con l'ossigeno ma niente...l'unico modo per fermare gli attacchi è l'iniezione di Imigran!
Il Verapamil non riesco assolutamente ad aumentarlo...avevo provato a passare da 240 a 360 ma è stato un disastro: la pressione si abbassava talmente tanto che perdevo continuamente i sensi!
Qualcuno di voi utilizza qualche altro medicinale che possa aiutarmi?
Grazie ragazzi...è importante sapere di non essere da soli!!!
A prestissimo.... kiss)