GUIDA AI CENTRI CEFALEE
ciao popsino ciao ciccia
... per la forza con cui riuscite ad andare avanti!Io non sono grappolato, e perciò non posso neppure lontanamente immaginare le sofferenze che siete costretti a sopportare. Non avrei neppure voluto iscrivermi al forum, in quanto da esterno non saprei cosa dire senza cadere nel banale: non ve lo meritate.Non sapevo dell'esistenza di questa Bestia birba, e ringrazio Letizia per avermi fatto conoscere questa realtà . La conosco solo per la sua partecipazione a un forum di tutt'altro genere, ma ne ammiro la forza e la determinazione nell'affrontare questa tragedia che vi colpisce troppo spesso.Se solo avessi il 10% della forza d'animo che dimostrate voi sarei un uomo felice.Ancora tantissimi complimenti e un grosso abbraccio a tutti voi.
ThePops è un soprannome che mi porto avanti da tanti anni... ma se preferite il mio nome è Carlo.Un abbraccio a tutti quanti.
Il vero amore ti può cambiare la vita.Lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi... " N. SparksChe tristezza... mi vien da piangere... Valentina ciao! E' vero che soltanto nell'esperienza si può capire a fondo qualcosa (infatti l'esperienza di un amore è diverso dal leggere un libro sull'amore o vedere un film o sentirne parlare no?), ma é altrettanto vero chel'esperienza del dolore è, purtroppo, vissuta da tantissime persone...quasi tutte direi.Il tuo dolore mi é arrivato addosso, per quanto posso ti aiuterò a portarlo.Perché ti viene da piangere? Perché tristezza? Non c'è nulla di più bello di un amore vero. Anche quando finisce continua a condurti verso il tuo destino. C'è anche l'amore che non finisce mai! Rita